> acqua tropicale? - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

acqua tropicale?


Messaggi raccomandati

buona sera gentilissimi tecnici della mares

 

sono un "felice" possessore di questo prodotto e devo dire che si tratta veramente di un computerino per apnea niente male...

 

ho però riscontrato un piccolissimo problema durante le ultime 3-4 uscite.... il termometro.... l'altro giorno mi segnava acqua a 29°C a -17 :huh::huh::huh::huh: .... la cosa si è prolungata per tutta battuta di pesca... e anche i giorni seguenti con sbalzi di 2-3 °C in meno (variabili tra i 26-29 °)....

 

ripeto ... uso il vostro prodotto da natale 2008 senza mai aver accusato alcun problema ...

 

 

cosa posso fare??? devo portrlo in assistenza???

 

il prodotte è stato acquistato da Nautica Mancini di Taranto... dove posso consegnare il nemo apneist in caso di assistenza???

 

grazie mille

 

Nicola Galiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

in quale zona sono avvenute le immersioni?

Pongo questa domanda perchè arrivo da due settimane passate a Maratea sulla costa lucana tirrenica e l'acqua è rimasta tra i 29°/30° fino alla profondità di 30 metri per oltre 10 giorni fino ad un cambio di corrente avvenuto il 7 Settembre che ha alzato l'acqua più fredda, 25°, a 18 metri.

Le temperature segnalate dal suo nemo apneist nel sud Italia non sono così improbabili tra il mese di Agosto e Settembre ma dipende molto dalle zone infatti attulmente a Marsala, dove si stà disputando il campionato italiano, la temperatura è notevolmente inferiore alla media, circa 18°.

Cerchiamo di capire se la problematica è realmente presente e se così fosse provvederemo a effettuare un controllo presso la nostra sede.

Buona giornata

 

buona sera gentilissimi tecnici della mares

 

sono un "felice" possessore di questo prodotto e devo dire che si tratta veramente di un computerino per apnea niente male...

 

ho però riscontrato un piccolissimo problema durante le ultime 3-4 uscite.... il termometro.... l'altro giorno mi segnava acqua a 29°C a -17 :huh::huh::huh::huh: .... la cosa si è prolungata per tutta battuta di pesca... e anche i giorni seguenti con sbalzi di 2-3 °C in meno (variabili tra i 26-29 °)....

 

ripeto ... uso il vostro prodotto da natale 2008 senza mai aver accusato alcun problema ...

 

 

cosa posso fare??? devo portrlo in assistenza???

 

il prodotte è stato acquistato da Nautica Mancini di Taranto... dove posso consegnare il nemo apneist in caso di assistenza???

 

grazie mille

 

Nicola Galiano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ricordo benissimo i campionati di Campomarino, ero anche in acqua come atleta in una delle due edizioni, adoro quei fondali e ho moltissimi amici che si immergono nella tua zona!

Anche Campomarino rientra in quella fascia di costa dove è possibile trovare l'acqua molto calda e credo che effettivamente sia arrivata a 29°.

Per sicurezza continua a controllare il tuo nemo apneist nei prossimi mesi e se dovessi avere ancora dubbi sulle temperature contattami e se necessario testeremo il computer in azienda.

buona giornata e occhio alle orate di Torre Borraco ;-)

 

 

ciao Limongi .

 

le mie immersioni sono avvenute nelle acque del basso jionio e più precisamente a Campomarino (ricorderai sicuramente i 2 campionati di II categoria)

 

ma possibile che veramente l'acqua sia arrivata a 29°C???

 

che ne pensi???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao,

durante una pescata con alcuni amici mi è capitato di rilevare temperature lievemente diverse tra due ecoscandaglio e tre computer da apnea di diverse marche, sono prodotti diversi e credo che sia normale qualche diferenza.

Attualemnte la temperatura dell'acqua si aggira tra i 24 e i 22 gradi a seconda delle zone quindi entrambi rilevano una temperatura possibile per questa stagione.

Se continui ad avere dubbi e ritieni necessario verificare il sensore della temperatura invia il tuo Nemo Apneist direttamente in Mares oppure tramite un nostro centro autorizzato.

buona giornata

 

buona sera carissimo Limongi ieri sono stao a pescare in quel di otranto e ho rilevato una temperatura dell'acqua di 24°c... mentre l'ecoscandaglio segnava 22,5°c... a chi devo dar fiducia??'

 

;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...