> Mi presento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi presento


Ospite Glaukos

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Gustavo abito a Collesalvetti(LI) e ho da poco incominciato a pescare "seriamente" in apnea grazie ai consigli di un amico...

dopo due anni (solo pesca estiva) di tuffi e pesci da principiante sono riuscito a prendere un pesce che mi ha dato la voglia di pescare sempre più e infatti vorrei provare anche la pesca invernale.. ma mi hanno detto che fa freddino... :sub: comunque il pesce in questione e' una bella corvina di 1,5 kg pescata sotto il castello del Sonnino (litorale livornese Ago.09).

Ho conosciuto questo forum grazie ad un Grande appassionato di Mare (Morgan) che mi ha fatto capire cosa vuol dire andare a pescare in apnea,consigliandomi sulla scelta dell attrezzatura, sulle modifiche da fare e sui segreti della pesca in apnea.. spero di far parte di questa grande famiglia e di poter migliorare sempre di più grazie anche al forum...

 

Ciao Gustavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...