> I soci tornano a colpire - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I soci tornano a colpire


Messaggi raccomandati

aaahahaha , e dalle co sto ti brucia, qui si fa come il prete : fate quello che dico ma non quello che faccio,io di quei pesci in quel posto ne prendo parecchi all'anno con la canna a traina col vivo,ma certamente non li publicizzo o casomai mi metto la muta e mi faccio la foto,non ci pesco in apnea perchè non conosco il titolare dell'impianto e non ho il fiato per pescarci ma ci giro intorno a traina, non per questo ne sono invidioso,anzi ho fatto pure i complimenti per la cattura,ma prendere un pesce in un posto e dire che si è preso in un altro è poco sportivo nei confronti di altri pescatori.

Io proporrei di smeterla con questa discussione in publico ,ma ne parlate in privato, per il solo rispetto verso la categoria alla quale facciamo parte .

Aggiungo che forse l' euforia della prima cattura di un pesce cosi grosso, a portato Davide, a renderci partecipi della sua gioia.

La cosa di dire che la cattura è stata fatta altrove è giutificato dal fatto che siamo su di un sito pubblico, e ci tengo a precisare che: siano Sub o TRAINISTI, la distanza da un attivita di pescicultura ( RETI) é 100MT.

BUON MARE A TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaahahaha , e dalle co sto ti brucia, qui si fa come il prete : fate quello che dico ma non quello che faccio,io di quei pesci in quel posto ne prendo parecchi all'anno con la canna a traina col vivo,ma certamente non li publicizzo o casomai mi metto la muta e mi faccio la foto,non ci pesco in apnea perchè non conosco il titolare dell'impianto e non ho il fiato per pescarci ma ci giro intorno a traina, non per questo ne sono invidioso,anzi ho fatto pure i complimenti per la cattura,ma prendere un pesce in un posto e dire che si è preso in un altro è poco sportivo nei confronti di altri pescatori.

Io proporrei di smeterla con questa discussione in publico ,ma ne parlate in privato, per il solo rispetto verso la categoria alla quale facciamo parte .

Aggiungo che forse l' euforia della prima cattura di un pesce cosi grosso, a portato Davide, a renderci partecipi della sua gioia.

La cosa di dire che la cattura è stata fatta altrove è giutificato dal fatto che siamo su di un sito pubblico, e ci tengo a precisare che: siano Sub o TRAINISTI, la distanza da un attivita di pescicultura ( RETI) é 100MT.

BUON MARE A TUTTI.

300 metri-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaahahaha , e dalle co sto ti brucia, qui si fa come il prete : fate quello che dico ma non quello che faccio,io di quei pesci in quel posto ne prendo parecchi all'anno con la canna a traina col vivo,ma certamente non li publicizzo o casomai mi metto la muta e mi faccio la foto,non ci pesco in apnea perchè non conosco il titolare dell'impianto e non ho il fiato per pescarci ma ci giro intorno a traina, non per questo ne sono invidioso,anzi ho fatto pure i complimenti per la cattura,ma prendere un pesce in un posto e dire che si è preso in un altro è poco sportivo nei confronti di altri pescatori.

Io proporrei di smeterla con questa discussione in publico ,ma ne parlate in privato, per il solo rispetto verso la categoria alla quale facciamo parte .

Aggiungo che forse l' euforia della prima cattura di un pesce cosi grosso, a portato Davide, a renderci partecipi della sua gioia.

La cosa di dire che la cattura è stata fatta altrove è giutificato dal fatto che siamo su di un sito pubblico, e ci tengo a precisare che: siano Sub o TRAINISTI, la distanza da un attivita di pescicultura ( RETI) é 100MT.

BUON MARE A TUTTI.

300 metri-

sorry, io non lo sapevo con precisione, ma tu che ci vai spesso le devi sapere x forza, anche perche le sanzioni sono salate :D .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di dire che la cattura è stata fatta altrove è giutificato dal fatto che siamo su di un sito pubblico, e ci tengo a precisare che: siano Sub o TRAINISTI, la distanza da un attivita di pescicultura ( RETI) é 100MT.

BUON MARE A TUTTI.

300 metri-

La normativa nazionale indica 100 mt, è per caso una disposizione dovuta a ordinanza della CP locale?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte i 100mt. a me non sembra di aver letto da nessuna parte che Davide abbia preso la ricciola in una zona vietata o vicino a degli allevamenti, sono state solo ipotesi di persone non presenti in quel momento sul posto, quindi fino a prova contraria, credo che sia inutile criticare per cose non dimostrabili..in questa sede l'unica cosa plausibile è riconoscere la bella cattura e fargli i complimenti!

 

ps: mia sorella passa tutti i giorni sulla domiziana...ma nn per questo fà la battona!! :D:D

 

Buona serata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...