> lesson number one - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi sono tornato in un posticino in cui avevo visto un bel movimento l'altro giorno e dove avevo beccato due pesciozzi, per non finire come l'altra volta, sorpreso dall'imbrunire senza avere concluso il percorso che mi ero prefisso mi sono tuffato alle 14.30 tutto speranzoso...

 

alle 19.00 ero ancora in acqua, senza aver visto una pinna ne tantomeno sparato una sola volta!

4 ore e mezza confinato in uno spazio ridotto dall'imperversare di scafi, barche e barconi che giuro, manco a ferragosto!

ho il solo merito di avere tenuto bene a mente la lezione numero uno del pescasub, quella che dice ".....omiss....anche dopo 4 ore e mezza di deserto...omiss....anche se su quella punta ci sei già passato 3 volte ...omiss..... fino a che tieni la maschera in faccia, stai allerta!"

dicevo dalla mia ho solo il merito di avere rispettato il regolamento, ma il mio deretano ha fatto il grosso del lavoro eheheh

 

ps reazione insolitamente violenta per una spigola, chiarita poi dal fatto che l'asta ha trapassato le branchie, senza quasi scalfire il corpo del pesce, in pratica l'ho presa al lazo!

 

http://img44.imageshack.us/gal.php?g=dscn2056r.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...