> PESCATINE PUGLIESI - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

PESCATINE PUGLIESI


Messaggi raccomandati

Le vacanze sono ormai lontane: per fortuna rimangono le emozioni ed i ricordi di quest'estate che vorrei condividere con tutti gli amici di AM....

Tante pescate, poco pesce, sicuramente molto meno rispetto all'anno precedente.

Cappotti all'ordine del giorno, ma anche qualche bella soddisfazione.

Due sole albate, per ovvi e comprensibili motivi familiari, e pescate impostate per lo più verso l'ora di pranzo, quando i bagnanti diminuivano vistosamente.

L'aspetto ha dato pochi frutti: bene invece l'agguato ed il razzolo.

Gioie e dolori ( e punture di scorfano!) dalla pesca in tana, sperimentata quest'anno al fine di testare il nuovo sessantino, regalo di compleanno della mia Signora.

Ed infine consentitemi di ringraziare pubblicamente il piccolo "grande" Domenico Mortellaro del Lido Azzurro, Giovinazzo: 12 anni ed un'innata acquaticità! Grazie ai suoi polmoni, alla sua abilità e conoscenza dei fondali, è riuscito a ritrovare, tra la sabbia ed a quasi 10 metri di profondità, il mio 75, sganciatosi inavvertitamente dalla boa segnasub.

GRAZIE DOMENICO!!!!!!!

 

:bye:

 

 

 

post-14693-1252632641_thumb.jpg

post-14693-1252632651_thumb.jpg

post-14693-1252632662_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disgraziatone allora stai bene!! Mi ero preoccupato! ;)

Ti ho chiamato quando ero anche io in Puglia volevo invitarti a pulire il pesce che ho pescato con Mino e Lino a Taranto, vedi post Trasferta in quel di Taranto, ma non hai risposto e ben ti sta!!!

A parte gli scherzi avrei voluto salutarti di persona ma ormai è andata!! :(

Vedo con piacere che le tue pescate qualcosa hanno fruttato e sono contento per te! Bravo!

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disgraziatone allora stai bene!! Mi ero preoccupato! ;)

Ti ho chiamato quando ero anche io in Puglia volevo invitarti a pulire il pesce che ho pescato con Mino e Lino a Taranto, vedi post Trasferta in quel di Taranto, ma non hai risposto e ben ti sta!!!

A parte gli scherzi avrei voluto salutarti di persona ma ormai è andata!! :(

Vedo con piacere che le tue pescate qualcosa hanno fruttato e sono contento per te! Bravo!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Francè ti rispondo in MP.....

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo, riuscire a pescare qualcosa in quei mari è davvero difficile

 

Complimenti :D :D

 

 

Quest'anno in particolare è diventato quasi impossibile: oltre 40-50 tuffi senza che all'aspetto vedessi un solo pesce!

:(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che vedo una foto con del pescato la mia voglia di mare aumenta sempre perciò ti dico GRAZIE!!!!!E complimenti :thumbup:

 

 

 

Grazie a te e grazie a tutti voi - come dice il mitico Fravit - Fratelli di Mare!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...