> Pesca nella Istria (croazia) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca nella Istria (croazia)


Messaggi raccomandati

Bello, veramente bravo!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Prima o poi un giro dalle tue parti lo voglio fare... :wub:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione delle Leccie era cosi.. prima pescavo al largo (500 metri dalla riva) poi dopo 3 ore sono venuto sottocosta.. ed ho incontrato un altro pescatore in acqua che andava paralelo con me.. Io ero distante 20 metri da lui.. Facevo un aspetto quando sentivo che il sub a sparato.. sono andato a vedere e vedo che carica il fucile.. Al improviso la prima leccia e venuta propio sotto di me ed la ho vista quando se ne andava..

Ho provato a affondarmi rapidamente e al improviso e venuta quella piu grossa pero la mia vista era fisata su quella prima ed la fotocamera ha ripreso la grossa prima che la avrei vista.. poi quando ho notato la piu grande era gia tardi..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La situazione delle Leccie era cosi.. prima pescavo al largo (500 metri dalla riva) poi dopo 3 ore sono venuto sottocosta.. ed ho incontrato un altro pescatore in acqua che andava paralelo con me.. Io ero distante 20 metri da lui.. Facevo un aspetto quando sentivo che il sub a sparato.. sono andato a vedere e vedo che carica il fucile.. Al improviso la prima leccia e venuta propio sotto di me ed la ho vista quando se ne andava..

Ho provato a affondarmi rapidamente e al improviso e venuta quella piu grossa pero la mia vista era fisata su quella prima ed la fotocamera ha ripreso la grossa prima che la avrei vista.. poi quando ho notato la piu grande era gia tardi..

 

Infatti mi ero chiesto il motivo per il quale non avevi sparato, avevi in mano un 110 oleo e il pesce sembrava a tiro!! Ora ho capito che stavi guardando altrove!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...