> quando un cliente viene meno... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

quando un cliente viene meno...


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
non vi aspettate niente di eclatante,oggi un cliente mi chiama e mi sposta l'appuntamento di oggi,che devo fare?posso mai rimanere a casa?qauindi colgo la palla al balzo e infilata la borsa ed il fucile in macchina all'una e mezza sono già per strada.

destinazione?ve la dico?non ve la dico?va bè ve la dico meta di sorrento,avevo voglia di provare una barriera frangiflutti che mi ispirava da tempo ma non avevo mai avuto occasione di provare.

alle tre con tutta calma sono in acqua,c'è un forte vento,l'acqua è abbastanza chiara,un pò di gente sugli scogli a prendere il sole.

non conosco il posto ma ho,come riserva a poche centinaia di metri un posto che conosco come le mie tasche quindi in caso di delusione so cosa fare.

fortunatamente non sarà così,già entrando in acqua noto un paio di saraghi degni di una fucilata,ma sono ancora in rodaggio e non riesco ad avvicinarli,proseguo il mio cammino e per non farla troppo lunga c'era un bel movimento di saraghi,ne ho visti alcunio veramente belli,ma molto smaliziati,alcuni li ho persi per un attimo,ed un paio di saraghi un pò più piccolini sono caduti sotto la mia asta solo perchè sapevo di dover essere velocissimo negli agguati.

all'altro capo della barriera prenderò un cefalo sui 600gr, con dei bambini che facevano il tifo per me dagli scogli.ho sbagliato una spigola un pò indeciso se spararla o no,mi sembrava piccola e mentre io pensavo lei si è girata ed è scappata.

ho visto anche una lecciotta,ma piccola,sul chilo che però è passata troppo lontana,a dire il vero ina schioppettata gliela ho tirata,ma non è andata bene!il risultato finale sarà di 5 saraghi ed un cefalo.

la foto...

 

 

BOIA E SEI DELIATO :eek: ........................... :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata presidente!!

Anch'io ho avuto modo di visitare la sua zona preferita vicino a meta ed ho trascorso tre ore da favola.Per i miei trascorsi di acquariofilo con quei fondali non c'è troppo da dispiacersi se non si cattura quasi nulla.Ho avuto la fortuna di ammirare una serie di organismi molto affascinanti dal punto di vista biologico quali spugne, ascidie, spirografi, alghe superiori e dulcis in fundo tre splendide colonie di madrepore di Muller una rara meraviglia della natura è grazie a questo tipo di coralli che abbiamo delle zone di grotto.Ero così a mio agio che controllando un tuffo ho visto che avevo fatto un'apnea di 1' e 57" a -8.

Che dire tra qualche anno porterò anche del pesce a casa :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti,alla fine ,soddisfatto di una pescata per il mio standard molto buona,ho cercato il colpaccio,ma gli aspetti sulla punta della scogliera,immerso in una nuvola di mangianza sono stati inutili,ma prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...