> OT-Un tuffo a 4300mt - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

OT-Un tuffo a 4300mt


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo condividere con voi questa fortissima emozione, un regalo di mia moglie!

azz..e quello lo chiami regalo?? Tua moglie voleva farti venire un'infarto per poi prendersi tutto! :P

Anche mia moglie c'ha provato col jumping ma la mia banca glielo ha sconsigliato! :D

"io sono nato pronto" E-R O Y :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo! Lo farò ance io a Latina, a novembre con mio fratello piccolo! Vuole che lo accompagni per il giorno del suo 18° compleanno! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo!

 

Sono emozioni davvero intense, anche se io non penso che le proverò mai... :unsure:

 

Ma, spiegami come mai avevi quel sorriso così raggiante, è perchè avevi l'istruttore "agganciato" dietro di te? :laughing:

 

Grande Roy!

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo!!!! ma quanto costa più o meno un lacio così, con tanto di riprese? perchè vorrei provare anche io!!

 

daniele.

Sulle 200 € compreso di filmato. Ci sono diversi campi sparsi in italia dove puoi lanciarti, se fai una ricerca su google si trova facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...