> club prive' - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

club prive'


Messaggi raccomandati

Vi descrivo la pescata. venerdi 4 settembre ore 17:45 vestizione, sapevo di avere un due ore circa di pescata prima dell'arrivo del buio. mi dirigo verso il punto dove presumevo potessi avvistare qualcosa e comincio a fare i primi tuffi per il fiato, l'acqua era un po torbida, buono penso, nei primi tuffi avvistamento di saraghi alcuni grossi ma stavano dietro ai piu piccoli e quindi non ho sparato, anche perche il mio scopo era un'altro. dopo tre o quattro tuffi ne faccio uno e scendendo tra l'ora ormai con il sole quasi al tramonto e l'acqua torbida stavo rischiando di atterrare su un dentice. mi pietrifico e continuo a scendere a foglia morta , lui scompare dietro uno scoglio io aspetto e dopo un po riappare, era solo, il mio occultamento era perfetto allora bollicina si ferma ma tituba, seconda bollicina, arriva come un treno alloraaaaaaaa............ padellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,noooooooooooooooooooooooooooooo il caos volevo rompere il fucile. mi rilasso mi ventilo e riprovo, scendo mi apposto e aspetto: eccoli sono un branco di alemno 15-20 esemplari tutti dello stesso peso meravigliosi. stessa tecnica del primo bollicine e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in sagola. domani lo mangero' con i miei familiari e morosa. ciao a tutti. che emozione ragazzi ah scusate quasi dimenticavo 3kg tondi tondi.

http://i29.tinypic.com/29e29za.jpg

Non ho parole!!! :clapping::clapping::clapping:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credevo lo postassi ieri.....cmq complimenti bel pesce!!!!ci rincontreremo....ahahaha ;)

 

ciao piero, non ti ho potuto rispondere prima perche ho avuto problemi a casa con il portatile, infatti solo stamattina rientrando in ufficio ho visto tutti i commenti e ringrazio tutti. il pesce l'ho postato sabato mattina perche venerdi dopo la pescata tra amici al bar per festeggiare e cose varie sono tornato a casa alle 21:00 e l mia compagna era contenta si ma con gli occhi di fuori perche voleva uscire (queste donne non possono capire ahahahahahahahahah :P ) quindi doccia e via. ci vediamo a mare ciaoooooooooooo B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...