> Vendo-Muta-Polosub usata 7+5-Roma. - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo-Muta-Polosub usata 7+5-Roma.


Messaggi raccomandati

Vendo muta Polosub,giacca 7mm-pantalone 5mm.

 

La giacca è una 7mm liscio/spaccato appoggio sternale interno,gomiti e parte vita bassa esterni foderati,mimetica, chiusura alamaro,nella parte frontale noterete incollati due pezzi di neoprene (ovviamente non li toglierete più perchè ben incollati, servivano perchè avevo messo due graffette che reggevano a sua volta un piombo per uso schienalino) stile Dapiran.

 

 

parte anteriore..

 

 

parte posteriore..

 

Il pantalone è foderato/spaccato da 5mm con rinforzi alle ginocchia

 

 

parte anteriore..

 

 

parte posteriore..

 

i due capi usati, ovviamente hanno qualche taglio ma riparati, più piccole abbrasioni con su spalmato un pò di mastice per muta(ma ancora ci si pesca :D ).

La muta in oggetto mi fu fatta su misura,per regolarvi io sono alto mt. 1.88 per kg.82 chiedo completa 85,00 euro se consegnata a mano Roma e dintorni,se spedita più il costo di spedizione.

 

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Aldo prenderei la giacca ma ho paura che non mi vada bene io sono 180 cm per 77 kg

 

dalle misure che mi scrivi dovrebbe venirti grandina,se stavi vicino la provavi così a occhio non sò che dire...

 

ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'utente che mi ha chiesto le misure più precise allego tre foto

 

polso-spalla cm.58

 

 

torace cm.88

 

 

collo-bacino basso cm.60

 

 

"controlla bene" se la misura è compatibile con la tua altezza e peso e mi fai sapere in MP,buona giornata ciao Aldo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ..io sarei interessato.

Sono alto 1.88 per 92 Kg...che dici potrebbe andare.

p.s. Sono di Roma quindi sarebbe facile incontrarci

 

 

Le misure precise ci stanno, le ho messe oggi per un'utente interessato che però pesa kg.10 in meno di me quindi non va bene,tu peseresti kg.10 in più che dire, devi capire tu a occhio se compatibile col tuo fisico.

 

Domenica se il tempo regge vado a pesca verso Marina di san Nicola,se ti va di venire a pesca con me ci sentiamo in MP sabato decidiamo l'orario e ti indirizzo il luogo,la provi prima di entrare in acqua e se ti va bene è tua, senò ci facciamo una pescata,fammi sapere ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioa aldo,

mi sono innamortato....................

della tua muta giacca

ma hai me sono alto 1.73 e peso 76kg

so che è una cazzatta e che hai dato già dato la risposta.

ma se metto 3 sotto muta che pensi?

 

fammi sperare.

p.s. scerzo

anche io siculo di impalermo

ciao

 

 

 

con 4 sottomuta è perfetta :D ... prendila :thumbup: ... scherzo ovviamente

un saluto paesà :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...