> Ma EFFESUB perché ha chiuso? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma EFFESUB perché ha chiuso?


Messaggi raccomandati

diciamo che la storia è più complicata e non sono cose da scrivere su un forum...

 

io ho comprato da poco la red camu e mi sono subito pentito di non averne mai comprato prima mute effesub.

Pensavo di trovarmi bene con mute di taglia cressi, ed invece questa a me va molto meglio.

 

A me hanno detto che la effesub era comunque nata per fare un dispetto ad un colosso della pescasub, quindi mi dispiace per le famiglie di chi ci lavorava dentro ma credo che ai padroni non abbia fatto ne caldo ne freddo aprire e chiudere. Prendete con le pinze ciò che scrivo, non credo sia la verità assoluta.

Ciao

 

anche io sapevo questo ........(OM...)

 

 

guerra tra brianzoli ??? che tristezza ... a sto' punto meno male che nn ho comprato manco un calzare dell'effesub!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che la storia è più complicata e non sono cose da scrivere su un forum...

 

io ho comprato da poco la red camu e mi sono subito pentito di non averne mai comprato prima mute effesub.

Pensavo di trovarmi bene con mute di taglia cressi, ed invece questa a me va molto meglio.

 

A me hanno detto che la effesub era comunque nata per fare un dispetto ad un colosso della pescasub, quindi mi dispiace per le famiglie di chi ci lavorava dentro ma credo che ai padroni non abbia fatto ne caldo ne freddo aprire e chiudere. Prendete con le pinze ciò che scrivo, non credo sia la verità assoluta.

Ciao

 

anche io sapevo questo ........(OM...)

Un po come Lamborghini disse a Ferrari che non sapeva fare solo trattori ma poteva batterlo anche nelle macchine.Beh alla Effesub è andata un po diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A qualcuno sfugge che il patron della EFFESUB continua a mantenere la carica di presidente di CONFISUB, l'associazione che riunisce tutti i più grandi gruppi italiani produttori di attrezzature...altro che guerra e dispetti...

 

:bye:

http://www.confindustria.ge.it/(jknnho4551...ctionid=0.1.3.3 Qua risulta tuttora dell'associazione.Che non l'abbiano aggiornato?Pero poi nei comunicati nessuno avverte di una cosa del genere.A meno dietro non ci sia una liquidazione controllata finalizzata ad una razionalizzazione della struttura.Insomma chiudo e riapro in qualche altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A qualcuno sfugge che il patron della EFFESUB continua a mantenere la carica di presidente di CONFISUB, l'associazione che riunisce tutti i più grandi gruppi italiani produttori di attrezzature...altro che guerra e dispetti...

 

:bye:

http://www.confindustria.ge.it/(jknnho4551...ctionid=0.1.3.3 Qua risulta tuttora dell'associazione.Che non l'abbiano aggiornato?Pero poi nei comunicati nessuno avverte di una cosa del genere.A meno dietro non ci sia una liquidazione controllata finalizzata ad una razionalizzazione della struttura.Insomma chiudo e riapro in qualche altro modo.

 

:wacko:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.confindustria.ge.it/(jknnho4551...ctionid=0.1.3.3 Qua risulta tuttora dell'associazione.Che non l'abbiano aggiornato?Pero poi nei comunicati nessuno avverte di una cosa del genere.A meno dietro non ci sia una liquidazione controllata finalizzata ad una razionalizzazione della struttura.Insomma chiudo e riapro in qualche altro modo.

Si, è ancora presidente dell'associazione e questo dovrebbe dimostrare che i dispetti ai colossi sono colorite leggende, diversamente dubito che sarebbe stato possibile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto la cosa incurioscisce anche me.

 

Se non sono argomenti così proibiti fateceli sapere, no?

 

Anche perchè essendo stati bene o male clienti della Effesub un po in tanti ci sembra doverosa una spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A qualcuno sfugge che il patron della EFFESUB continua a mantenere la carica di presidente di CONFISUB, l'associazione che riunisce tutti i più grandi gruppi italiani produttori di attrezzature...altro che guerra e dispetti...

 

:bye:

http://www.confindustria.ge.it/(jknnho4551...ctionid=0.1.3.3 Qua risulta tuttora dell'associazione.Che non l'abbiano aggiornato?Pero poi nei comunicati nessuno avverte di una cosa del genere.A meno dietro non ci sia una liquidazione controllata finalizzata ad una razionalizzazione della struttura.Insomma chiudo e riapro in qualche altro modo.

 

:wacko:

Perché " :wacko: "??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...