> Sestri Levante - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sestri Levante


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, visto che per la prossima settimana la compagnia aerea My Air ci ha lasciato a piedi per la Sicilia, avrei deciso di trascorrere qualche giorno con la famiglia nella bellissima Sestri Levante ma sono a digiuno praticamente su tutto, luoghi dove dormire (app.to o b&B) e zone dove pescare (agguato aspetto un po' a tutte le quote). C'è qualche buona anima che mi può aiutare?

 

grazie di cuore

Giordano

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, visto che per la prossima settimana la compagnia aerea My Air ci ha lasciato a piedi per la Sicilia, avrei deciso di trascorrere qualche giorno con la famiglia nella bellissima Sestri Levante ma sono a digiuno praticamente su tutto, luoghi dove dormire (app.to o b&B) e zone dove pescare (agguato aspetto un po' a tutte le quote). C'è qualche buona anima che mi può aiutare?

 

grazie di cuore

Giordano

 

hai MP

 

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Tango, per la verità avevo già letto l'articolo di dentex, tra l'altro molto bello e dettagliato; vedo comunque se riesco a reperire altre informazioni su luoghi limitrofi e su dove alloggiare.

 

:bye:

 

 

Visita il mio sitoc'è questo articolo di Dentex per la pesca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cerchi su google "b & b sestri levante" ce ne sono parecchi, più o meno tutti in posizioni vicine al mare, però non saprei quale consigliarti perchè non lì ho, ovviamente, mai provati

 

 

grazie Dentex!

mi hai dato proprio delle dritte giuste, ci sono proprio un sacco di b&b, non pensavo tutta questa ricettività... Ora però devo confidare nel bel tempo, speriamo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cerchi su google "b & b sestri levante" ce ne sono parecchi, più o meno tutti in posizioni vicine al mare, però non saprei quale consigliarti perchè non lì ho, ovviamente, mai provati

ciao, come sarà il mare sabato? vorrei venire a fare una pescatina a moneglia, grazie ciao.

 

oggi c'è un pò di mare formato, per sabato credo che la visibilità non sia delle migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cerchi su google "b & b sestri levante" ce ne sono parecchi, più o meno tutti in posizioni vicine al mare, però non saprei quale consigliarti perchè non lì ho, ovviamente, mai provati

ciao, come sarà il mare sabato? vorrei venire a fare una pescatina a moneglia, grazie ciao.

 

oggi c'è un pò di mare formato, per sabato credo che la visibilità non sia delle migliori

mi sà che stò we si và al lago a provare qualche quota, si aveva il sospetto della visibilità, detto da Dentex poi diventa certezza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA è la webcam sullla baia del silenzio a sestri levante

sulle prime non ti dice granchè ma se consideri che è una baia chiusa e riparata da 2 dighe e guardi la spiaggia noti l'escursione del mare e inoltre se noti sullo sfondo vedi l'onda (come dicevo mitigata dalle dighe) che batte sulle rocce in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA è la webcam sullla baia del silenzio a sestri levante

sulle prime non ti dice granchè ma se consideri che è una baia chiusa e riparata da 2 dighe e guardi la spiaggia noti l'escursione del mare e inoltre se noti sullo sfondo vedi l'onda (come dicevo mitigata dalle dighe) che batte sulle rocce in fondo

thanks

quella baia di solito ha una risacca di 2cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono entrato domenica e l'acqua era inaspettatamente limpida, circa 12/13 mt di visibilità

 

risultato 5 pizzuti 1 fasciato di circa 500g e una corvina

:censored:

scherzo io pure ho visto bei pesci ed ho scoperto dove và the Dentex a tirare i dentici :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, 10 giorni fà abbiamo parcheggiato a sx dopo la seconda galleria di Sestri L. . Al ritorno ci siamo trovati con la macchina aperta, mancava il borsone (di poco valore) del mio compagno e 15 euro spariti dal portafoglio. Meno male che la macchina è stata aperta in maniera "professionale" senza danni.

Ciao

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...