> Boa - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Boa


Ospite massigab

Messaggi raccomandati

Ospite massigab

volevo un chiarimento se qualcuno di voi ne sa qualcosa mi hanno regalato la nuova boa della omer dove su alcune riviste si affermava che era provvista si un contenitore stagno dove poter riporre chiavi telefonino ed altri oggetti di valore con mio stupore ho notato che il contenitore stagno c'e' ma nel suo interno trova posto si e no un accendino

sluti a tutti :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

.... Sì il contenitore cambia di mandata in mandata in base probabilmente alle disponibilità dello stesso che credo non sia di produzione Omer.

Cmq spero che non abbiate comperato la boa Atoll per il contenitorino stagno! .... una soluzione provvisoria o non potrebbe essere quella di sostituirlo con una borraccia da biciclette .... è stagna (scegliete bene il modello) e svitando il tappo c'entra anche il telefonino.

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato in un negozio di attrezzature subacque un contenitore stagno dove ci entrano chiavi, telefonino e portamonete.

L'ho pagato 10 € ma è garantito fino a 50 mt (anche se galleggia attaccato alla boa)!! :D

Non mi sono arrischiato ad adattarne uno xché il solo comando allarme/apertura porte incorporato nella chiave della macchina costa 60€ e il telefonino molto di + che comunque lascio in auto !

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io mi sono trovato con il contenitore stagno "mignon", che è completamente diverso da quello in dotazione su l'Atoll del mio amicone

Hei ! anche io ho il contenitore "mignon", per cui la cosa interessa anche me ! Comunque , basta una vecchia torcia subacquea a cui siano state tolte le pile per metterci le chiavi della macchina.

 

e il telefonino molto di + che comunque lascio in auto !

Io in macchina non ci lascio proprio niente e anzi in determinati posti la lascio addirittura aperta, cosi' non la scassinano per vedere cosa c'e' dentro (a un mio amico l'hanno fatto, il bello era che non era chiusa a chiave , ma non sapevano come si apriva :angry: ) .

Ciao

Luca (MI)

 

P.S. Bella l'idea di FreeAlex della borraccia di biciclette, penso che ci provero'. Io proporrei di mettere FreeAlex fra i Senior, ogni volta tira fuori delle soluzioni notevoli (per la loro semplicita') ai problemini con cui ti scontri prima o poi (vedi nastrare l'ultimo pezzo del velcro portafucili ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mese fa ad un pescatore subacque di Pesaro hanno rubato l'auto.

Aveva lasciato la chiave sopra la ruota o cmq ben nascosta fuori dell'auto. Quando è tornato ciccia, la macchina scomparsa.:angry:

Ora, credo che per chi parte dalla spiaggia è fondamnetale portarsi le chiavi con se, magari nelle mutande :sub:

Anche a me è capitato spesso di lasciarle sulla ruota ma non lo farò più

Dido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora, credo che per chi parte dalla spiaggia è fondamnetale portarsi le chiavi con se, magari nelle mutande  

Sono perfettamente d'accordo, in effetti io parlavo di posti lontani da spiagge o (peggio) da citta' e chi va normalmente a pescare in Sardegna sa di cosa parlo.

Infatti quando vado sottocasa o vicino alle spiagge la chiudo bene e mi porto sempre dietro le chiavi nel contenitore stagno.

Luca (che e' di Alghero, ma vive a Milano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante questa storia del contenitore stagno della boa della omer.....stavo appunto pensando di cambiare boa!in pratica, se ho ben capito, prima di acquistarla bisogna verificare le capienza del contenitore stagno. che non è standard. ho capito bene?

qualcuno ha visto o provato quella della neos? che differenze ci sono? una delle due può dirsi migliore?

 

ciao a tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interessante questa storia del contenitore stagno della boa della omer.....stavo appunto pensando di cambiare boa!in pratica, se ho ben capito, prima di acquistarla bisogna verificare le capienza del contenitore stagno. che non è standard. ho capito bene?

Non ho capito cosa intendi per contenitore stagno "standard" ? :wacko:

Il contenitore stagno che ti danno insieme alla boa e' un di piu' (non e' che senza di esso la boa non funziona), io in effetti ce l'avevo gia' piu' o meno di quelle dimensioni, per questo ero interessato ad uno piu' grande, dove mettere anche il telefono o il portafogli.

Per quanto riguarda la Neos non so, anche con la loro boa ti danno un contenitore stagno per le chiavi ?

Ciao

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, per capire il perchè ho scritto alla OMER. Fai lo stesso, oppure aspetta che mi rispondono e ti aggiornerò.

 

OK, Lorenzo della OMER mi ha risposto, dandomi delle spiegazioni. Ma non le riporterò quì perchè a breve Marco Ciceri risponderà di persona tra qualche giorno sul Forum.

 

Come dice Luca (mulluslessus) il contenitore è un +. La boa funziona perfettamente.

 

Baci e abbraci.

 

:bye::boat:

 

PS. La Neos da una Busta stagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...