> Differenza tra cayman e cayman cave - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Differenza tra cayman e cayman cave


Messaggi raccomandati

Saprebbe dirmi qualcuno che differenza c'è tra un cayman normale e un cayman cave? Su un sito ho letto che l'unica differenza è che col cayman cave ha in dotazione l'asta filettata completa di fiocina...quindi per il retso il modello è sempre quello??

Qualcuno sa spiegarmi meglio?

 

Esatto.

Ti sei risposto da solo ... non c'è bisogno di aggiungere altro.

Se poi vuoi impressioni su modelli alternativi al Cave o impressioni d'uso .... riponi la domanda.

 

Ciao ......

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saprebbe dirmi qualcuno che differenza c'è tra un cayman normale e un cayman cave? Su un sito ho letto che l'unica differenza è che col cayman cave ha in dotazione l'asta filettata completa di fiocina...quindi per il retso il modello è sempre quello??

Qualcuno sa spiegarmi meglio?

 

Esatto.

Ti sei risposto da solo ... non c'è bisogno di aggiungere altro.

Se poi vuoi impressioni su modelli alternativi al Cave o impressioni d'uso .... riponi la domanda.

 

Ciao ......

 

:bye:

Capisco, ma vuol dire che sul cayman cave non può essere montata una tahitiana?

Un'altra domanda...sullo stesso sito ho visto che c'è parecchia differenza di costo tra i due modelli...è solo per il tipo diverso di asta?(il cave costa 80 euro e il normale 95 euro).

Quale dei due è migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, ma vuol dire che sul cayman cave non può essere montata una tahitiana?

Un'altra domanda...sullo stesso sito ho visto che c'è parecchia differenza di costo tra i due modelli...è solo per il tipo diverso di asta?(il cave costa 80 euro e il normale 95 euro).

Quale dei due è migliore?

 

:eek:

 

Domanda 1: puoi montare l'asta che preferisci ... non cambia nulla

Domanda 2: il costo è diverso xchè diversa è la lunghezza, il Cayman parte da 75

 

:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora hai deciso di sparargli ai pesci!!!! :D

 

 

:lol::lol::lol::lol:

:lol: Sono ancora indeciso...cioè dentro ho qualcosa,una sorta di istinto nel farlo e man mano sto trovando anche un mio personale "regolamento etico" nel quale la pesca in apnea è vista come la migliore caccia(in mare) che si possa fare per cibarsi, perchè ecocompatibile e naturale...comunque ci sto lavorando, mi sto documentando!! :D:D ...ma per ora non voglio azzardare nulla perchè in me per ora nulla è sicuro...sono solo possibili teorie ancora...quindi chissà...forse sì :lol::lol:

Comunque la mia domanda era sia per avere un chiarimento sull'ipoteticofucile da comprare e sia per mia curiosità perchè come ho detto in uno dei miei post, sono molto amico di un pescasub e quindi...soprattutto ultimamente...parliamo spesso di fucili e di attrezzature varie...perciò è anche per essere aggiornato :lol::lol:

A proposito del cayman, secondo voi l'asta una volta sparata può decelerare a causadell'attrito che si crea tra essa e quel canalino(nn ricordo come si chiama :rolleyes::D ) in cui è contenuta?

Se sapete qualche offerta riguardo un cayman 75,ditemelo comunque ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora?

Perchè nessuno risponde? :(:(

 

Forse perchè alle 2:04 di notte si ha di meglio da fare ?

 

:whistling:

 

Consiglio prova a chiedere nel forum dedicato all'usato.

Per il resto Acquasport è uno degli sponsor di AM e lì hai anche lo sconto del 5 % sui prezzi esposti, oppure da Totemsub puoi trovare il Guizzo 80.

 

:starwars:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora?

Perchè nessuno risponde? :(:(

 

Forse perchè alle 2:04 di notte si ha di meglio da fare ?

 

:whistling:

 

Consiglio prova a chiedere nel forum dedicato all'usato.

Per il resto Acquasport è uno degli sponsor di AM e lì hai anche lo sconto del 5 % sui prezzi esposti, oppure da Totemsub puoi trovare il Guizzo 80.

 

:starwars:

ok grazie :) :)

 

Ps:so che a quell'ora si dovrebbe dormire :lol: :lol: :lol: ...ma mi riferivo al messaggio precedente che avevo inviato il giorno prima(se non sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...