> un fucile strano della c4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

un fucile strano della c4


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
ciao a tutti . ma per caso avete visto il nuovo fucile della c4 che a il fusto regolabile da 95 cm a 110. come vi sembra????

 

CIAO A TUTTI , MI SEMBRA UN OTTIMA IDEA, gia molti anni fa fecero un fucile oleo con fusti intercambiabili , non ricordo che successo hanno avuto, il problema è allestillo ogni volta , cambia elastici asta e via discorrendo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti . ma per caso avete visto il nuovo fucile della c4 che a il fusto regolabile da 95 cm a 110. come vi sembra????

 

CIAO A TUTTI , MI SEMBRA UN OTTIMA IDEA, gia molti anni fa fecero un fucile oleo con fusti intercambiabili , non ricordo che successo hanno avuto, il problema è allestillo ogni volta , cambia elastici asta e via discorrendo

come funziona...quando vede la Spigolona si ALLUNGA... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti . ma per caso avete visto il nuovo fucile della c4 che a il fusto regolabile da 95 cm a 110. come vi sembra????

 

CIAO A TUTTI , MI SEMBRA UN OTTIMA IDEA, gia molti anni fa fecero un fucile oleo con fusti intercambiabili , non ricordo che successo hanno avuto, il problema è allestillo ogni volta , cambia elastici asta e via discorrendo

come funziona...quando vede la Spigolona si ALLUNGA... :lol:

 

No, basta accarezzarlo su e giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...