> Aiutooooooooooooooo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutooooooooooooooo


Ospite SERIOLA

Messaggi raccomandati

Ospite SERIOLA

Ciao TUTTI,

Per la seconda volta chiedo un consiglio riguardo l'acquisto di un paio di pale picasso in carbonio....non le carboprene, ma quelle con la scritta rossa fatemi sapere se si possono montare su qualsiasi scarpetta......e come sono......aiutooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marwhite

non vorrei dire una cavolata ma se non erro a suo tempo (ora non più) la c4 faceva due tipi di pale, una con due fori nella zona sotto la scarpetta per le scarpette comuni, una con un solo buco centrale sempre zona sotto scarpetta per le scarpette tipo cressi-rondine (le comodissime) e picasso.

altro non sò.

a sfazione. marcello bianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SERIOLA

Grazie per le risposte al mio quesito.

Le pale non presentano fori......dovrei farli io.....

Ma come qualità di pale.....cosa mi sapete dire.......?

il costo è di 125 euro....cosa ne dite ?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi hanno parlato bene delle pale picasso. mi hanno detto che sono delle tavole di legno, eccessivamente rigide. il prezzo cmq è interessante rispetto ad altre marche.

prorpio oggi ho visto le pinne in grafiber della spora, sia le pure che le variant. belle anche se le pure le ho trovate un po troppo morbide, dovrebbero essere cmq molto + robuste del carbonio.

ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sono compatibili! Ignora i fori e soprattutto non bucare il carbonio!!! è un'operazione delicata da eseguire con molte attenzioni, inoltre si tratta di un punto delicato, ed infine la loro presenza è praticamente superflua!!! pertanto....

Un incollaggio accurato con silicone risolverà ogni problema!

 

Riguardo alla resa, avendole provate in piscina e confrontate con altre in carbonio, posso esprimere un timido 6/10. Un pò durette, costoloni anti-derapamento poco efficenti. Le C4 sono mooolto meglio.

 

A 100 euro sarebbero un buon compromesso!

 

cià

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...