> che ve ne pare di questa muta mimetica seac sub? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

che ve ne pare di questa muta mimetica seac sub?


Messaggi raccomandati

Ma se hai già una Tigullio nera da 5 mm, compra solo la giacca della Seac che hai mostrato all'inizio e con una spesa di circa 70 euro risolvi il problema!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mimetismo di questa muta mi piace.....anche se da quando ho iniziato ad usare mute su misura non compro altro.

 

bè tu su che genere di fondale vai??

 

 

no, lo dicevo per una questione di confort...ma lascia stare non voglio confonderti le idee, prova quella della seac e se te la senti ben aderente al corpo è :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se hai già una Tigullio nera da 5 mm, compra solo la giacca della Seac che hai mostrato all'inizio e con una spesa di circa 70 euro risolvi il problema!

 

infatti la mia idea sarebbe proprio questa, poi però ho visto pure questa della effesub e mi è piaciuta pure, visto che ha anche un pò di verde,

ora metiamo caso che quella effesub la prendessi a poco più tutta a differenza del prezzo del corpetto, come ti sembra??

 

per quanto riguada la muta difficilmente la potrò provare, penso di prenderla on-line,

ora essendo io 1,79 ed pocp meno di 80 kg, dovrei prendere la 4 giusto??

Modificato da Ron
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se hai già una Tigullio nera da 5 mm, compra solo la giacca della Seac che hai mostrato all'inizio e con una spesa di circa 70 euro risolvi il problema!

 

infatti la mia idea sarebbe proprio questa, poi però ho visto pure questa della effesub e mi è piaciuta pure, visto che ha anche un pò di verde,

ora metiamo caso che quella effesub la prendessi a poco più tutta a differenza del prezzo del corpetto, come ti sembra??

 

per quanto riguada la muta difficilmente la potrò provare, penso di prenderla on-line,

ora essendo io 1,79 ed pocp meno di 80 kg, dovrei prendere la 4 giusto??

 

Provale sempre, vai da un negoziante e chiedi di provare una 4 e vedi come Ti sta. Dovrebbe comunque andare bene la 4 per le Tue misure. Anche il neoprene non è male, occhio che la effesub non esiste piu' in caso di problemi. Ecco anche la causa del forte sconto sul prezzo della muta.

Onestamente ripeto il mio consiglio. Fatti la giacca Seac e usa i panta neri della tigullio o verdi che siano.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se hai già una Tigullio nera da 5 mm, compra solo la giacca della Seac che hai mostrato all'inizio e con una spesa di circa 70 euro risolvi il problema!

 

infatti la mia idea sarebbe proprio questa, poi però ho visto pure questa della effesub e mi è piaciuta pure, visto che ha anche un pò di verde,

ora metiamo caso che quella effesub la prendessi a poco più tutta a differenza del prezzo del corpetto, come ti sembra??

 

per quanto riguada la muta difficilmente la potrò provare, penso di prenderla on-line,

ora essendo io 1,79 ed pocp meno di 80 kg, dovrei prendere la 4 giusto??

 

Provale sempre, vai da un negoziante e chiedi di provare una 4 e vedi come Ti sta. Dovrebbe comunque andare bene la 4 per le Tue misure. Anche il neoprene non è male, occhio che la effesub non esiste piu' in caso di problemi. Ecco anche la causa del forte sconto sul prezzo della muta.

Onestamente ripeto il mio consiglio. Fatti la giacca Seac e usa i panta neri della tigullio o verdi che siano.

Ciao

esatto!

poi magari allo stesso prezzo di una intera da 5mm che hai già ti fai solo una giacca da 5mm e una da 7 mm se peschi d'inverno mantenendo il pantalone da 5mm nero che hai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi girando ho trovato un altra muta interessante, è una effesub che ve ne pare??

 

http://www.effesub.it/product_info.php?cPa...;products_id=52

 

http://www.effesub.it/popup_image.php?pID=52

Io possiedo Questa Muta nella vesione da 3,5 mm secondo me è ottima nn impedisce i movimenti e veste benissimo almeno per me è cosi ... penso proprio di comprare anche quella da 5 mm :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...