> il Saragone di Yari - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

http://img151.imageshack.us/i/19082009001.jpg/

http://img151.imageshack.us/i/19082009r.jpg/

 

eccomi qui,

scusate il ritardo ma le cose da fare sono sempre tante....

 

 

azz è lupin!!!

questa è la prima cosa che ho pensato quando dopo essermi inbucato nel piccolo spacco l'ho visto. Tornando all'inizio, è da tanto che avevamo scoperto (io e simo) quella tana, ma tutti i tentativi di catturarlo sono sempre andati male, prima bisognava infilarsi testa e un braccio dentro lo spacco poi girarsi verso sinistra e puntare leggermente in alto li, dal suo corridoio lupin faceva capolino o si infilava appena sentiva il minimo rumore. Difficile, infilarsi in silenzio con il 65 in mano e pretendere di non fare rumore.... Ma mercoledi qualcosa ha funzionato, dopo il mio solito giro la tappa fissa era lui, ormai era un gioco dove sapevo di uscire sempre perdente, le avevo provate tutte aspetti lunghi con mare calmo mosso torbido limpido alba e tramonto..... PRENDO ARIA DA MOOOOLTO LONTANO... mi concentro e in mente mi studio la tana e i movimenti rapidi che dovrò fare...levo il boccaglio e lo metto in cintura, via il pedagno, si va giu in silenzio, in caduta anche se poco e da lontano , ecco lo spacco mano sinistra sullo scoglio fucile attaccato al corpo in avanti e dito pronto, pochi sec il tempo di alzare il tiro e vedere lupin che schizza via verso la tana ma stavolta il tiro parte subito e di anticipo , delle 5 punte ne entrano 3 preso in testa di lato, il cuore a 2000, nel buio distinguo il capoccione e ilo generoso spessore del corpo, deve avere accusato perchè cade giu di coda ma appena tocco l'asta ha subito un afortissima reazione allora devido di mollare tutto e prendere l'altro corto con la k4 e di doppiarlo (ps è la prima volta che doppio una preda.... mi fa sentire serio.... :D ) preso pieno tiro le sagole e ormai è nelle mie mani. La prima cosa che guardo sono i dentoni (simone lo diceva sempre, vedrai che sono gialli, quello batte anche al pc.... azz questo ha pure il tartaro ho pensato) poi il colore scuro del corpo..... finito con il coltello mentre continuavo la pescata ogni 5 min mettevo la mano per sentirlo quasi per assicurarmi della realtà.

Felice è poco, 2 anni sono tanti e credo che ogni pesca sub spezzino sia passato almeno una volta di la, sicuramente ci conosceva tutti.

Ancora penso alla cattura ai movimenti fatti e ai suoi dentoni gialli....

a presto ragazzi e grazie mare

 

:D la gente ride quando gli racconti che in Liguria i pesci son 3-4 e ti puoi permetter di dargli il nome.... :(:P

 

io attualmente son dietro a Bice il den-Tice ma anche l'altro ieri è rimasto lontano dal mio 110..... :(

 

bel pesce complimenti! :clapping:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni dietro a un sarago!!!! :eek:

Ma non è che con queste catture svuotiamo il nostro mare :P

Non oso immaginare quante volte si è riprodotto questo pesce e quale determinazione ci è voluta per catturarlo.

I miei complimenti, bellissimo pesce e bellissima storia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella preda e grande azione, però, lo sò che sono un sentimentale, ma un sarago che mi ha fatto fesso per due anni, forse spararlo mi sarebbe dispiaciuto un pò....In fondo ormai era un amico no????

lo sò, lo sò, ho detto una caz@#@a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella preda e grande azione, però, lo sò che sono un sentimentale, ma un sarago che mi ha fatto fesso per due anni, forse spararlo mi sarebbe dispiaciuto un pò....In fondo ormai era un amico no????

lo sò, lo sò, ho detto una caz@#@a

si amico...del negoziante che si è fatto d'oro vendendo aste e fiocine a chi gli sparava e prendeva lo scoglio! :laughing:

certo per qualcuno dà più soddisfazione e è più romantico ripescare per centiaia di volte la stessa carpa dalla bocca traforata dagli ami,per poi ributtarla in acqua pronta per essere torturata per la volta successiva e tutte le altre... :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella preda e grande azione, però, lo sò che sono un sentimentale, ma un sarago che mi ha fatto fesso per due anni, forse spararlo mi sarebbe dispiaciuto un pò....In fondo ormai era un amico no????

lo sò, lo sò, ho detto una caz@#@a

si amico...del negoziante che si è fatto d'oro vendendo aste e fiocine a chi gli sparava e prendeva lo scoglio! :laughing:

certo per qualcuno dà più soddisfazione e è più romantico ripescare per centiaia di volte la stessa carpa dalla bocca traforata dagli ami,per poi ributtarla in acqua pronta per essere torturata per la volta successiva e tutte le altre... :thumbdnn:

va bè, va bè...l'avevo premesso che scrivevo una cazz.....o allora, ogni tanto mi vengono così...sorry... :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...