> primovideo piccola cattura - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

primovideo piccola cattura


Messaggi raccomandati

salve a tutti dopo circa un anno e mezzo che quasi non toccavo acqua per via della nascita dei miei bellissimi gemmellini :D ,sono riuscito a ritagliare due orette di tempo per provare la nuova fotocamera che avevo gia da mesi ma non avevo ancora collaudato :angry: ,dopo aver costruito la staffa per il fucile.ho filmato vari tuffi ma solo in questo ce la cattura dopo il terzo tuffo riesco a fare avvicinare una bellissima pallonata di saraghi e uno resta a farmi compagnia poi h preso anche un'oratina e una salpa e devo dire che ho ritrovato il gusto e il relax di una piccola pescatina ora devo solo ricominciare a uscire e rifarmi B)B) la fotocamera e una yashika compresa di scafandro che secondo me e serio 45 mt spero il filmatino piaccia un salutone a tutti.http://www.youtube.com/watch?v=wdDAZQv3ioI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e bello rivedere le catture :rolleyes::rolleyes: la fotocamera ha 9 mp spero di poter uscire al piu presto per poter filmare speriamo qualche altra cattura avrei tanto voluto filmare la cattura di un barracuda che dopo un aspetto un po lunghetto si e portato a tiro con un aria di sfida pinneggiata lenta bocca semiaperta una scena bellissima e poi l'unico pesce che mi ha sfilato un po di filo dal mulinello ma posso postare almeno la foto (al periodo non avevo la fotocamera subacquea) <_<<_<<_<

 

post-16047-1251320084_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...