> La mai prima preda "decente" - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La mai prima preda "decente"


Messaggi raccomandati

Complimenti in Romagna i pesci son difficili da prendere. :clapping::clapping: Paolo :bye:

Hei ragazzi,

grazie dei complimenti...devo dire che è un piacere postare su questo forum.

In Romagna non è sicuramente facile per la poca visibiltà e non solo...ma sto imparando che il pesce gira e quindi bisogna crederci... :boxing:

Per catandrea84: si ho pescato con il fucile nuovo..mi sto trovando bene! Quando farò un carniere come il tuo di questo week end allora lo venderò! B)

 

:bye:

 

Mi sa che se scendi in sicilia un carniere come il mio (che non è che sia eccezzionale rispetto a ciò che si vede nel forum) lo fai già!!!! :clapping::clapping::clapping:

Prendere due belle mormore a Rimini in Agosto penso abbia del miracoloso!!!!... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...