> La mai prima preda "decente" - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La mai prima preda "decente"


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

so che per molti di voi sarà come vedere un pesciolino da acquario ma per un novello come me è stata una bella cattura...una mormora da 550 gr tra l' atro in coppiola con un' altra da 300 gr.

Ciao!

:subh:

:clapping::clapping::clapping: una mormora da mezo kg é un ottimo inizio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo il Mazzo!! vedi che piano piano andando a mare il pesce arriva. Bravo perchè dove peschi non sono facili.

Ciao, a settembre

 

Grazie Ale,

devo ringraziarti per i tuoi preziosi consigli..purtroppo le occasioni per andare in acqua sono poche...ma questa passione mi sta travolgendo.

Se riesco a guadagnare ancora un pò di secondi di apnea ( e dove pesco non ne servono poi tanti..) credo che potrei avere qualche occasione in più. ;)

A settembre! :subh:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti in Romagna i pesci son difficili da prendere. :clapping::clapping: Paolo :bye:

Hei ragazzi,

grazie dei complimenti...devo dire che è un piacere postare su questo forum.

In Romagna non è sicuramente facile per la poca visibiltà e non solo...ma sto imparando che il pesce gira e quindi bisogna crederci... :boxing:

Per catandrea84: si ho pescato con il fucile nuovo..mi sto trovando bene! Quando farò un carniere come il tuo di questo week end allora lo venderò! B)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...