> Consiglio Dal Prof.malpieri - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Dal Prof.malpieri


Messaggi raccomandati

Egregio professore, diversi anni fa, ho avuto un trauma alle orecchie, una infiammazione alla membrana; dopo aver girato diversi medici e fatto cure per mesi e mesi mi ritrovo oggi con un sottilissimo fischio nell'orecchio destro, oltre al fastidio acustico, ho sempre avuto problemi nel compensare. Inizialmente il mio medico mi sconsigliò l'apnea, consigliandomi di praticare immersioni ARA. Da 3 anni circa, dopo il benestare dell'otorino, ho ricominciato con l'apnea, ma purtroppo ho sempre dei problemi di compensazione che mi limitano a restare entro i dieci mt. Nelle ultime uscite compensando più volte sono riuscito a scendere a 15mt., lei pensa che non mi conviene a provare ad insistere pian piano a scendere un pò di più?

Vorrei provare a elasticizzare i muscoli del timpano, è possibile??

Per quanto riguarda il fischio il mio otorino mi ha detto che non c'è più nulla da fare, secondo lei è possibile??

 

Nell'attesa di qualche risposta la ringrazio in anticipo e le auguro buon lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...