> help arbatax - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, qualcuno sa indicarmi una zona dove poter trovare qualche pietra da frugare in questa località? ho già provato ad uscire dal lido di orrì e dal golfetto nuotando per ore ed ore sino ad una quota di 20 mt circa ed ho trovato solo praterie immense e pochi pinnuti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle Rocce Rosse, a destra del porto, procedendo lungo tutto Capo Bellavista... troverai ricciole e barracuda al libero e cernie sul fondale che talvolta si portano fin sotto la parete rocciosa. Talvolta ho preso anche qualche oratina e qualche spigoletta in parete.

 

Altri posti: Coccorocci, più a sud, oppure Pedra Longa a Nord, entrambi posti di dentici!

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle Rocce Rosse, a destra del porto, procedendo lungo tutto Capo Bellavista... troverai ricciole e barracuda al libero e cernie sul fondale che talvolta si portano fin sotto la parete rocciosa. Talvolta ho preso anche qualche oratina e qualche spigoletta in parete.

 

Altri posti: Coccorocci, più a sud, oppure Pedra Longa a Nord, entrambi posti di dentici!

 

:bye:

 

 

 

oh luca, chiedi a qualcuno del circolo :o

 

secondo me, uno o due di quella zona lo trovi, magare padre e figlio :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Ermano, oggi o domani provo e poi ti faccio sapere, ma per entrare a destra del porto come posso fare? perchè è tutto recintato per i concerti alle rocce rosse!!!

Per i nostri amici del circolo padre e figlio ho avuto notizia che sono sommersi.... ma dal lavoro e purtroppo non ho avuto speranze!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz!!!! io non riesco ad andare a pescare invece!!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora potresti dal porto dirigerti verso capo montesanto , che non è tanto distante , poi li ti vengo a prendere io .......poi sono cavoli tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

occhio ragazzi che luca non nuovo di questi post per avere informazioni sui posti dove pescare , ormai lo chiede per tutta la sardegna..............................ciao amico salutami la TiRRENIA al porto! :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quella della foto è l'ombrina da 1KG????????? cavolo sei troppo bravo con i programmi del pc per modificare le immagini.......... B)

 

 

e tu foto non ne metti????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio vivamente di andare a nord verso pedra longa e capo monte santo, a meno che non ti piaccia la roulette russa, tra gommoni e barche sembra di essere nell'autostrda del sole!!!!!!!!!!!!!!!!!

A sud puoi andare a punta nera , rimane circa un miglio a sud del golfetto...... devi comunque scendere un pò più fondino se no adesso pesci nulla .

X orrì le rocce ci sono , solo che sono strabattute da tutti e quei 4 pesci che esistevano hanno il pepe al culo , chiedi a chi è venuto a fare la sociale l'hanno scorso........

Buona vacanza......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sconsiglio vivamente di andare a nord verso pedra longa e capo monte santo, a meno che non ti piaccia la roulette russa, tra gommoni e barche sembra di essere nell'autostrda del sole!!!!!!!!!!!!!!!!!

A sud puoi andare a punta nera , rimane circa un miglio a sud del golfetto...... devi comunque scekgndere un pò più fondino se no adesso pesci nulla .

X orrì le rocce ci sono , solo che sono strabattute da tutti e quei 4 pesci che esistevano hanno il pepe al culo , chiedi a chi è venuto a fare la sociale l'hanno scorso........

Buona vacanza......

 

Quoto in toto, quest'anno è veramente dura.....dentici piccoli ed a quote abissali, sotto il faro il deserto, anche facendo il turista con le bombole, cernie sopra i due kg niente....

 

Questo dopo aver battuto a segnale tutta la zona in gommone con un bravo sub ed un libro di mire fornitissimo, pescando un po' a segnale un po' facendo paperino.

 

Davvero deludente, mi sa che vado a fare il turista con le bombole e basta.. :(

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...