> Medisten competizione - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Medisten competizione


Messaggi raccomandati

Buonasera, Vorrei sapere la tabella delle pompate per il mio mares competition, comprato nei primi anni 80, quello che all'epoca vendevano con il profondimetro sulla slitta, dato che ho perso il libretto. Qui su questo sito mi dicono 440 pompate per portarlo a 20 atm e anche sul sito ufficiale mares per i nuovi sten le pompate sono le stesse però sul web ho trovato che per i vecchi mares bastavano 250 pompate per portarlo a 20 atm. Ringrazio per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno,

il medisten competition è l'equivalente dell'attuale JET, 400 pompate x 20 ATM .

Consiglio personale, quando caricate i fucili ogni tanto fermatevi e provate a "sentire" quale sforzo è necessario per far indietreggiare un pò l'asta, senza caricare mi raccomando! E poi ricordate di fermarvi quando la pompetta si surriscalda per evitare di pompare a vuoto.

Buona giornata

 

 

Buonasera, Vorrei sapere la tabella delle pompate per il mio mares competition, comprato nei primi anni 80, quello che all'epoca vendevano con il profondimetro sulla slitta, dato che ho perso il libretto. Qui su questo sito mi dicono 440 pompate per portarlo a 20 atm e anche sul sito ufficiale mares per i nuovi sten le pompate sono le stesse però sul web ho trovato che per i vecchi mares bastavano 250 pompate per portarlo a 20 atm. Ringrazio per la risposta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...