> Altro concorso "open" - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti, è da pochissimo che seguo il forum e da poco che ho iniziato a pescare... vorrei postare un tordo anche se chiaramente fuori concorso, non l'ho pesato, ma a dire la verità era bello grosso... sicuro non come il mostro nero!!!posso?

vorrei anche far parte del fan club.. come faccio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, è da pochissimo che seguo il forum e da poco che ho iniziato a pescare... vorrei postare un tordo anche se chiaramente fuori concorso, non l'ho pesato, ma a dire la verità era bello grosso... sicuro non come il mostro nero!!!posso?

vorrei anche far parte del fan club.. come faccio?!

posta pure la foto e per iscriverti, vai qua: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=39024

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si non ti ho chiamato perchè con l'ultimo messaggio sono riuscito grazie. qualunque punto gps è sempre ben accetto :lol:

purtroppo, benchè sia un posto molto frequentato da noi palermitani, io non lo conosco affatto perchè vasto e spazzato da forti correnti da rendere indispensabile il gommone e il barcaiolo, di cui non dispongo

ma il campo gara è stato deciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concorso chiuso!

Vincitore Riccardo Paladino.

Complimenti! :clapping::clapping:

Grazie a tutti ed in particolare a Simone

finora il tordone ha riposato nel congelatore ma giusto domani ho in programma di mangiarlo con amici

lo farò alla griglia insieme ad un cerniotto da quasi 3kg

vedrò di fargli anche là delle foto da farvi ammirare

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concorso chiuso!

Vincitore Riccardo Paladino.

Complimenti! :clapping::clapping:

Grazie a tutti ed in particolare a Simone

finora il tordone ha riposato nel congelatore ma giusto domani ho in programma di mangiarlo con amici

lo farò alla griglia insieme ad un cerniotto da quasi 3kg

vedrò di fargli anche là delle foto da farvi ammirare

 

:king::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...