> forse questo ha avuto una mano divina... - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

forse questo ha avuto una mano divina...


Messaggi raccomandati

:(

Genova, 7 ago. - (Adnkronos) - Un sub ventenne e' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova dopo avere accusato un malore nello specchio acqueo di Arenzano. Intorno alle 11 un barcaiolo di passaggio ha notato il giovane, che si era immerso in apnea, privo di coscienza e lo ha portato a terra. Qui i medici del 118 lo hanno soccorso, stabilizzato e trasferito con l'elicottero dei vigili del fuoco all'ospedale San Martino di Genova.

 

si capisce poco dall'articolo.... <_<

 

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/167339

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo conosco, oggi si e' svegliato dal coma, per poter sapere oltre devo chiamare domani il cugino....Speriamo bene

 

mantenendo la riservatezza del caso, mi piacerebbe sapere se stava pescando e se è stato vittima di una sincope e il soggetto che l'ha soccorso era nel posto giusto al momento giusto.(polmoni semi-allagati e via dicendo....)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho parlato con il cugino, sembra stia bene, parla ma non si ricorda l'incidente. Si trovava ad effettuare una battuta di pesca in apnea, considerando che era senza cintura al momento del ritrovo penso che si sia accorto di cio' che gli stava accadendo e fortunatamente e' riuscito a sgnaciare la cintura, Dio vuole che si trovava a passare da quelle parti una barca che l'ha individuato mentre galleggiava e ha lanciato i soccorsi......La mano divina c'e...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho parlato con il cugino, sembra stia bene, parla ma non si ricorda l'incidente. Si trovava ad effettuare una battuta di pesca in apnea, considerando che era senza cintura al momento del ritrovo penso che si sia accorto di cio' che gli stava accadendo e fortunatamente e' riuscito a sgnaciare la cintura, Dio vuole che si trovava a passare da quelle parti una barca che l'ha individuato mentre galleggiava e ha lanciato i soccorsi......La mano divina c'e...!!!

ohhhh bella notizia..... ;)

 

quindi in sostanza si è aiutato anche da solo per portar a casa la pelle sganciando la cintura...

poi i fattori "divini" cdirei sono ben due....

1) girarsi più o meno a pancia all'aria

2) il passaggio della persona giusta

 

:clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...