> Un Orata al volo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi uscita in barca con Fratellone moglie e nipotino...orario da pescatori alle 12 al molo.

Mi porto l'attrezzatura giusto perchè stasera ho una cena e mi avevano chiesto i ricci...

Un oretta con l'arba decido di tentarla lo stesso. Ore 13,30 in acqua, visibilità buona corrente nulla...agguati e aspetti si alternano facendomi prendere qualche sarago..

Mentre passo uno spuntone di uno scoglio vedo un sarago, non enorme che mangia..potrei sparare ma, dovrei fare un tiro difficile..scelgo di procedere per vedere se più avanti ce en sono...infatti subito dietro un massone , scorgo una bella orata mordere sulle rocce..non mio sente, mi avvicino in maniera felina, e la inchiodo...non ha nemmeno reazione, l'ho beccata giusto dietro l'occhio!!

Alla bilancia è 1250 gr..già spanciata!!

Più avanti ancora un bel sarago...e dopo un oretta me ne salgo con la contenteza di una bella e breve pescata!!

 

Colgo l'occasione per salutarvi tutti..sono in partenza...ci ri sentiamo il 25!!!!

 

Un abbraccio a tutti voi!!!

 

http://img14.imageshack.us/img14/516/07082009001.jpg

 

http://img181.imageshack.us/img181/2008/07082009002.jpg

 

 

:bye:

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ti hanno chiesto solo i ricci, se non sai che fartene dei pesci, vengo a mangiarmeli io :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

.... Per il resto, già lo sai: sei proprio come il "THE LIPTON":......... PER ME', NUMERO UNO!!!!!! :thumbup:

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nhé, famm' capì! Ma stai in apnea pur' quann' t' fai 'e foto?

E sgùnfiet'!!! che 'a panz' c' sta o stess'!!!! :laughing:

 

Bella fratello!

davvero complimenti. Bellissima cattura. :clapping:

Cmq, visto che non riesci a scindere acqua e arbalete, in ogni situazione (e come darti torto!), sto pensando di regalarti un arbalete da taschino ... così ... sai ... quando tra qualche anno vai alle terme di Castellammare ... magari ... :laughing:

Ciao bello.

Buone vacanze.

 

 

PS Io il 25 bazzico ancora per il cilento col Fravittone ... mah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...