> Vacanze.......... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dilemma grande dilemma......... :wacko:

La moglie che vuole la montagna o Kilometriche spiagge sterminate,i pargoletti che adorano la spiaggia dorata e i castelli di sabbia.......le suocere che annaspano sotto l'ombrellone .............. :rolleyes:

 

E NOI......!???????? :eek::boat:

 

Noi poveri esseri secondari, accomodanti mariti, spergiuri del mare e accondiscendenti Padri ......lesiniamo un pò di............ -_-

 

Vi prego......cara famiglia un posticino con tutti i vostri bisogni, ma con uno scoglietto piccolo piccolo anche per.................. :angry: le altre migliaia di maritini che se lo devono spartire"§*§*ç§**

 

Ogni anno la stessa canzone ...........allora il periodo quest'anno è..........e che me lo dici a fare tanto è sempre lo stesso ...... :angry::boxing: AGOSTO......infernale agosto , pieno arcipieno di vacanzieri ovunque , ti puoi scervellare fin che vuoi........ :wacko:

 

Chissa......forse le olie....no , no.....i primi pesci li vedi dopo i 40 , bè allora la Sardegna........... :eek: che sei matto lì c'è Marianone(ha già fatto piazza pulita), allora l'argentario, l'isola d'elba, l'ampedusa, l'asinara,Pianosa, Pantelleria, il salento .....ma di che parliamooooooooooooooo!!!!!!

 

Già di che parliamo , tanto ad Agosto un posto vale l'altro in Italia , quindi tanto vale consegnarsi alla propria Famiglia e "FATE DI ME CIO CHE VOLETE"e via con secchielli palette e ombrelloni.

 

............................. :smoke: comunque a Luglio la mia vacanza di 7 giorni ( DICO SETTE) solingo e solitario dove DICO IO :whistling: non me la toglie nessuno.

 

Cari siori e siore.........parlatemi un pò delle vostre, chissà che non ci si incroci in qualche sperduto posto dello stivale....... :rolleyes:

 

Per la cronaca ...........fatta salva una settimana a tremiti a fine Giugno :fish: e una a fine Luglio :fish: i primi 15 giorni di Agosto sono del tutto ancora da decifrare :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMO BUBBO,

Ti ho inviato un msg privato.

Io ormai son 12 anni che vado allo stesso posto,tutto il mese di luglio (costa azzurra) e mia moglie è felicissima di andare sempre li'.

I prezzi sono RAGIONEVOLISSIMI :thumbup::smoke:

Se ti interessa fammi sapere.......

FAMIGLIA NUMEROSA PERO' LA TUA.... :pile:

 

:lol::P

METTILI DACCORDO TUTTI...VA..... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 6 anni consecutivi in Sardegna.....ha detto basta....quest'anno 5 giorni sulla costa toscana...concessi dopo lunga trattativa e.... 15 in giro per la Francia :huh:

Cosi' ha deciso.......................

A proposito ..quanti di voi sono camperisti? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio? Vai in Croazia.

Ti spiego sinteticamente i motivi:

1) Costa meno che andare in qualsiasi località Italiana

2) Ci sono kilometri di costa priva di bagnanti

3) C'è più pesce che mare.

 

Se ti servono informazioni dettagliate, chiedi pure.

 

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 6 anni consecutivi in Sardegna.....ha detto basta....quest'anno 5 giorni sulla costa toscana...concessi dopo lunga trattativa  e.... 15 in giro per la Francia :huh:

Cosi' ha deciso.......................

A proposito ..quanti di voi sono camperisti? :whistling:

beh la Corsica fa parte della Francia :boat::whistling::thumbup::lol:

 

 

Saluti!

 

ps: la Croazia non è male, ma temo, se ho visto bene, poca sabbia per pargoli et affini <_<;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuoi un consiglio? Vai in Croazia.

Ti spiego sinteticamente i motivi:

1) Costa meno che andare in qualsiasi località Italiana

2) Ci sono kilometri di costa priva di bagnanti

3) C'è più pesce che mare.

 

Se ti servono informazioni dettagliate, chiedi pure.

 

Enrico

thedeeper@libero.it

 

vado dal '97 in un'isola greca...

 

convincimi ad andare in CROAZIA...

a suoi di pesci, ovviamente...

vediamo se ci riesci!!!

 

 

:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Ragazzi avete mai pensato di andare in vacanza a BRUNICO?

Potreste aprire un club dell'astinenza.

Il presidente? Un certo Gufo Montanaro, esperto nella raccolta di funghi.....

Cordialmente........

:jrgian:B)B):laughing::laughing::laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Bubbons,

hai lavorato male negli anni!

Per ottenere qualche risultato occorre programmare...il potere contrattuale te lo devi conquistare. Ti spiego come si fa!

In una discussione diretta con la consorte usciamo tutti e dico tutti... DEVASTATI!!!.......Ma qual'è il loro punto debole? Quello splendido istinto materno che ci rende tutti un po' mammoni!

Lavorati la figliolanza e gestirai un agnellino.... Caro, se Carletto vuole andare a LASTOVO allora io non mi oppongo!

Linda, mia figlia, ha stranamente acquisito i miei gusti e la mia dolce consorte pur di averla con noi farebbe le vacanze sullo scoglio del Catalano in Sardegna!!!

TATTICA!TATTICA, ragazzi datevi da fare.

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa al futuro...comincia ad immaginare scenari del tipo Titanic e quindi diviene indispensabile che l'infante abbia con l'acqua un rapporto più che perfetto! Non deve limitarsi a saper nuotare ma deve conoscere il mare come le sue tasche e certamente una spiaggia non rappresenta una buona palestra...In ogni caso fallo divertire, portalo con te a fare il bagno...credimi sarà un ottimo investimento!

Ti assicuro che già a 4-5 anni se gli avrai insegnato a pescare a bolentino sul gommone (attrezzo questo indispensabile per la sua educazione! ) avrai posto le basi per un futuro RADIOSO!

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuoi un consiglio? Vai in Croazia.

Ti spiego sinteticamente i motivi:

1) Costa meno che andare in qualsiasi località Italiana

2) Ci sono kilometri di costa priva di bagnanti

3) C'è più pesce che mare.

 

Se ti servono informazioni dettagliate, chiedi pure.

 

Enrico

Un pò la Croazia la conosco............sono a 35 miglia di Gommone dalla più vicina Pelagosa e a 75 da Lastovo :rolleyes::D , sono oramai diversi anni che ci coccolo le mie stanche chiappe :lol: ................Se riuscissi a convincere la mia dolce metà ad attaversare l'adriatico con la figliolanza in traghetto sarebbe fatta............. B) credo che per il prossimo anno farò centro.

 

Carissimo ò president...............la Grecia è favolosa........ingarbugliata per le normative di pesca per quanto mi riguarda,lontana per la famiglia,..........la Croazia......... :thumbdnn: lascia perdere non c'è un pesce neanche a pagarlo con Bolentino esca biglietto da 100,00 :smoke: continua tranquillo la Grecia che alla croazia ci pensano già in tanti :whistling: ..........sei a due passi da Foggia vieni a farti una passegiata :boat: quando vuoi.

 

Eggi, beato tè .............che parli francese B) ti ringrazio troppo lontano, credo che prima o poi dovremo invece fare un giro a Ponza.

 

Orvacchino......... :D sapessi come l'ho presa da lontano la mia cara dolce moglie (quanto mi sopporta) , fai conto che in viaggio di nozze oltre 10 anni fà , gli facevo fare due immersioni al giorno nel Golfo Messicano , e durante un'immersione di notte fece faccia a faccia con un tigre.........molto ma molto assonnato :D mi ha sopportato anche in altre avventure in giro per il Mondo e in gommone per l'adriatico........ma da quando è apparsa la figliolanza ....... :wub: è rientrata nei ranghi materni.

Il tarlo marinaresco ( senza eccessive forzature......) è già stato inculcato nei miei figlioletti, tant'è che lenze , pinne , maschere nel gommone sono onnipresenti :smoke:

 

Poi gestendo due agenzie di viaggio ..........non avrei grossi problemi di parcheggio nelle varie strutture sparse per il mondo......................ma ad agosto in Italia è proprio un'avventura unire l'utile al dilettevole....... :angry: ................MONTANAROOOOOOOO VOGLIO VENIRE IN MONTAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :subh::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bubbone gestisce due agenzie di viaggio...................

e chiedi a noi dove andare in vacanza???? :(

 

Vieni in Calabria km di coste deserte anche in Agosto :clapping: (naturalmente se vai in posti come Tropea :nono: è bellissima ma ti devi accontentare del tuo mq), spiagge belle e mare pulito :king: ed tanti strapiombi dove....... far giocare la suocera a mosca ceca..... :whistling::oops: .......emmmhhh scusa, dove pescare anche in pieno Agosto! :thumbup:

 

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, mi avete sfidato e ora vi convincerò ad andare in Croazia.

Ecco i 3+1 punti cardine:

1)Cominciamo subito dicendo che una vacanza così economica non ve la fate neppure in Italia, io ho appena organizzato una vacanza per un gruppo di miei amici (non ho un'agenzia di viaggi, ma so come muovermi) e li ho lasciati a bocca aperta quando ho parlato di costi facciamo un'esempio nello specifico di una famigliola composta da 3 persone che, con la propria auto decide di andare in Croazia:

Spesa nave incluso cabina Ancona-Zara e viceversa: 570 euro circa

Affitto di un'appartamento in riva al mare con finiture di lusso: 75 euro al giorno

TOT per 2 settimane: dai 1620

Nota bene: se anziche una famgliola andassero un gruppo più numeroso di amici, dividerebbero le spese con un risparmio notevolissimo.

Se poi volete risparmiare e vi accontentate di una casetta in affitto un po' più fatiscente, la trovate anche a 20 euro a persona al giorno.

2) Oltre ad avere un mare bellissimo ha anche un'entroterra magnifico, la mogliettina si potrà sbizzarrire sulle isole, nei parchi naturali, sui fiumi e sulle cascate, oppure in giro per musei e siti archeologici. Come se non bastasse io conosco anche una bellissima e lunghissima spiaggia (forse l'unica della Croazia?).

3) Il mare abbonda di ogni tipo di essere vivente, mettete pure tutti i pesci che vi vengono in mente e anche ogni crostaceo (incluse aragoste e buonissimi granchi di dimensioni spettacolari). Se considerate che io ho preso una spigola la seconda volta che mi immergevo in vita mia...

 

4) ATTENZIONE VALE SOLO PER GLI SCAPOLI... O GLI INFEDELI :lol:

E' stracolmo di passere di mare, pensate che questi "particolari pesci" sono lunghi 172 cm di media, ma pesano solo 50 kg e se ne trovano esemplari che superano abbondantemente i 180 cm; in più sono così facili da pescare che quasi si avvicinano loro. Nelle specie ittiche locali è totalmente assente la temutissima "Obesissima Maxima Cellulitosa", pesce che invece infesta i nostri mari...

 

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...