> Inno Pescasub - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bel video!sono contento anche per la canzone che la cantava un nostro compaesano! precisamnte di Crotone :clapping::clapping:

infatti a me non piace molto per qst...perkè non fare una propria base musicale tra l'altro se ci si riesce unica? quella è già di per se unica..Grande Rino!!ciao a tutti

Modificato da Daviduzzu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

La canzone l'avevo gia sentita " Stupenda tra l'altro l'interpretazione ed il testo riarrangiato in chiave pescasubba" ma non avevo mai visto questo video dove cazzarola ci sto pure io con la Cernia e con un carniere in compagnia del mio amico Vranzi'!!!!!

Grazie a chi mi ha pensato :wub:

 

Siete grandi davvero splendida davvero questa iniziativa :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La canzone l'avevo gia sentita " Stupenda tra l'altro l'interpretazione ed il testo riarrangiato in chiave pescasubba" ma non avevo mai visto questo video dove cazzarola ci sto pure io con la Cernia e con un carniere in compagnia del mio amico Vranzi'!!!!!

Grazie a chi mi ha pensato :wub:

 

Siete grandi davvero splendida davvero questa iniziativa :clapping::clapping::clapping:

 

Hai fatto storia su AM ed io ero al mio primo arbalete che non riuscivo a caricare quando vi leggevo e non replicavo, quelli erano bei tempi, forse eravamo tutti più liberi tu scrivevi tanto e le tue storie ricche di particolari mi affascinavano da li ad oggi son trascorsi circa 5 anni!

Il video l'ho composto io cercando nei vari post di AM le foto che ritraevano la preda con il predatore e tu più di tanti altri non potevi mancare!

Mi dispiace che magari tanti altri personaggi noti non hanno risposto al mio appello di inviare una foto che li ritraeva con una preda, il testo della canzone è nato dopo un post del nostro narratore professionista "Zefiro" e da me rielaborato la voce è di mio cugino Ernesto, i personaggi siamo noi tutti!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...