> Otite media catarrale - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

almeno così l'ha definita l'otorino. Da una ventina di giorni sto oramai convivendo con l'orecchio destro perennemente tappato. Premetto che fortunatamente non ho mai avuto disturbi all'orecchio. Dapprima mi sono rivolto al medico di famiglia che da subito mi ha prescritto qualche giorno di riposo e nasonex mattina e sera 1 spruzzata per narice. Dopo alcuni giorni che non vedevo miglioramenti sono ritornato da lui e ha notato il timpano un po' infiammato e mi ha prescritto augmentin 2 compresse al giorno per 6 gg sempre insieme a nasonex mattina e sera. Visto che non trovavo giovamenti mi sono rivolto ad un otorino che mi ha diagnosticato un otite media catarrale e prescritto un mucolitico (fluifort) 1 al giorno per sei gg e abbinato l'otovent quei palloncini da gonfiare con il naso.. Sono oramai al 4 giorno ma non mi sembra di notare dei miglioramenti non ho prorpio più idea su cosa fare... mi sento l'orecchio sempre come se avesse un corpo interno che spinge per uscire non è doloroso ma molto fastidioso se strizzo gli occhi sento come se avessi l'acqua nell'orecchio..e soprattutto non posso andare in acqua e sono oramai 20 giorni e qualcosa di più... Che devo fare?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...