> anax xxone, qualcuno (oltre me) le ha provate? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

anax xxone, qualcuno (oltre me) le ha provate?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo, mi chiedevo se qualcuno oltre il sottoscritto, avesse provato le pale xxone in carbonio, le anax per la precisione.

in caso affermativo son gradite opinioni, magari anche paragoni con altre marche.....

grazie!!!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate le Medium,prezzo 260€ importate da Pathos ,secondo me fantastiche,leggerissime, con scarpetta Pathos, 2 pinne pesano quanto una di altre marche :o e non stancano minimamente le gambe e spingono senza sforzo .Poi l'assemblaggio pala scarpetta ,qualcosa di bello e pulito e curatissimo,non riscontrabile assolutamente con pinne in carbonio Made in Italy...ho pinne in carbonio Italiane con bolle d'aria nella trama che si vedono ad occhio,silicone sparato alla c@**o di cane :angry: e sì che le ho pagate 250 euro montate su ottime scarpette Dessault(unica nota positiva...) ...non ho voglia di cambiarle, nè di Garanzia ...ne ho le palle piene.... quando le spacco faccio festa...ed ho chiuso con quella marca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... le anax per la precisione.

 

Se ricordo bene ho sentito dire che spingono molto da dietro.

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

sapevo che qualche esperto mi avrebbe dato importanti informazioni......grazie Mauro!!! terrò presente le tue indicazioni nel caso mi dovessi trovare in qualche situazione di M**d@!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...