> per un'amico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

come giaì detto per un'amico questo ed altro,anche se l'amico in questione mi prende continuamente per il culo,ma si sa se da Napoli vai a vivere in Alta valle di Susa che vuoi con qualcuno dovrai pure sfogarti.............

 

questo ERMANNO e il tuo mulinello,so gia' che non ti servira' mai :P ma io cio' messo l'anima per farlo

 

 

 

 

 

questo oggetto ha ovviamente subito un processo lavorativo con macchine utensili,e' costruito interamente in alluminio,che ho fatto anodizzare nero

non e' stata una passeggiata

per il PEZZOGNA

 

ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come giaì detto per un'amico questo ed altro,anche se l'amico in questione mi prende continuamente per il culo,ma si sa se da Napoli vai a vivere in Alta valle di Susa che vuoi con qualcuno dovrai pure sfogarti.............

 

questo ERMANNO e il tuo mulinello,so gia' che non ti servira' mai :P ma io cio' messo l'anima per farlo

 

 

 

 

 

questo oggetto ha ovviamente subito un processo lavorativo con macchine utensili,e' costruito interamente in alluminio,che ho fatto anodizzare nero

non e' stata una passeggiata

per il PEZZOGNA

 

ti piace?

 

 

Eccomi qua..........Sono io il colpevole!!!!!!

 

Però.... quale onore l'apertura di un post tutto per me, e quale onore ricevere un regalo così "prezioso"...

 

Comunque......... credo che tu sia stato proprio abile nella costruzione del mulinello: è venuto perfetto (non ne avevo dubbi :thumbup: ).

Sei bravo nella lavorazione dell'alluminio (è il tuo mestiere e lo fai bene), ma soprattutto sei un grande amico perchè hai perso tanto tempo per progettarlo e realizzarlo fino a farlo venire così com'è, e per tutto questo non posso che ringraziarti ed essere in debito nei tuoi confronti!

 

 

Per quanto riguarda la sua utilità stai tranquillo che prima o poi il mulinello comincerà a girare furioso sotto la trazione di una bellissima spigolona beccata nel torbido... quel giorno la spigolona sarà per tè ;) ... speriamo arrivi presto!!!!

 

 

PS: I miei complimenti per la realizzazione non sono affatto di parte, te li meriti tutti!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi qua..........Sono io il colpevole!!!!!!

 

Però.... quale onore l'apertura di un post tutto per me, e quale onore ricevere un regalo così "prezioso"...

 

Comunque......... credo che tu sia stato proprio abile nella costruzione del mulinello: è venuto perfetto (non ne avevo dubbi :thumbup: ).

Sei bravo nella lavorazione dell'alluminio (è il tuo mestiere e lo fai bene), ma soprattutto sei un grande amico perchè hai perso tanto tempo per progettarlo e realizzarlo fino a farlo venire così com'è, e per tutto questo non posso che ringraziarti ed essere in debito nei tuoi confronti!

 

 

Per quanto riguarda la sua utilità stai tranquillo che prima o poi il mulinello comincerà a girare furioso sotto la trazione di una bellissima spigolona beccata nel torbido... quel giorno la spigolona sarà per tè ;) ... speriamo arrivi presto!!!!

 

 

PS: I miei complimenti per la realizzazione non sono affatto di parte, te li meriti tutti!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Il mulinello è stupendo sei un'artista!!! BRAVO!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Ermanno il caro Roby sta facendo le prove con il tuo mulinello per poi fare una grande opera d'arte per me!!! ;)

La differenza è che con me avverrà un equo e reale baratto, con te una "forse" spigolona!!!

Facciamo una cosa ad ottobre portami Roberto qui che le spigole gliele porto a sparare io!! ;);)

 

P.S.: Roby il tuo mulinello verrà montato su un arbalegno da 82cm che sta partorendo un caro amico già da alcuni mesi!! :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il lavoro eseguito :thumbup:

 

regalare qualcosa di bello fatto con le proprie mani ad un'amico a cui si tiene è un gesto lodevole secondo me

 

un saluto a tutti e due,ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi qua..........Sono io il colpevole!!!!!!

 

Però.... quale onore l'apertura di un post tutto per me, e quale onore ricevere un regalo così "prezioso"...

 

Comunque......... credo che tu sia stato proprio abile nella costruzione del mulinello: è venuto perfetto (non ne avevo dubbi :thumbup: ).

Sei bravo nella lavorazione dell'alluminio (è il tuo mestiere e lo fai bene), ma soprattutto sei un grande amico perchè hai perso tanto tempo per progettarlo e realizzarlo fino a farlo venire così com'è, e per tutto questo non posso che ringraziarti ed essere in debito nei tuoi confronti!

 

 

Per quanto riguarda la sua utilità stai tranquillo che prima o poi il mulinello comincerà a girare furioso sotto la trazione di una bellissima spigolona beccata nel torbido... quel giorno la spigolona sarà per tè ;) ... speriamo arrivi presto!!!!

 

 

PS: I miei complimenti per la realizzazione non sono affatto di parte, te li meriti tutti!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Il mulinello è stupendo sei un'artista!!! BRAVO!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Ermanno il caro Roby sta facendo le prove con il tuo mulinello per poi fare una grande opera d'arte per me!!! ;)

La differenza è che con me avverrà un equo e reale baratto, con te una "forse" spigolona!!!

Facciamo una cosa ad ottobre portami Roberto qui che le spigole gliele porto a sparare io!! ;);)

 

P.S.: Roby il tuo mulinello verrà montato su un arbalegno da 82cm che sta partorendo un caro amico già da alcuni mesi!! :P

cioè,fammi capire tu farai un baratto con sebastiangay con la sbrisolona fattada MIA moglie?certo che sei un bel...volpino,come diceva ezio greggio all'epoca del glorioso drive in.e a me cosa mi date che ci metto l'arte della mogliera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei più vivi complimenti!!!!!

Un lavoro da vero maestro e non parlo del corpo in se ma piuttosto dell'aggancio al fucile.

Sono curioso di sapere che sistema hai usato come frizione le dimensioni del mulinello e il peso.Per l'anodizzazione ho qualche perplessità su come si comporterà in acqua salata anche se non ho esperienza al riguardo.

A ogni modo :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...