> Ot - Finalmente a Reggio! Organizziamo una Pizza al volo? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot - Finalmente a Reggio! Organizziamo una Pizza al volo?


Messaggi raccomandati

D'accordissimo per la doppia data, per me anche tre o quattro...

 

Ad Archi sono andato accompagnato da mio cugino che pesca dalla barca e la tiene lì, ma nonostante la raccomandazione, i pesci si sono tenuti alla larga...

 

Ieri invece, ai Chianiti di saragoni ne ho visti in gran quantità, così come i cefali da chilo, peccato che i primi stavano costantemente appallonati a mezz'acqua, totalmente indifferenti all'aspetto ed all'agguato, nonostante cominci finalmente ad avere delle belle apnee, benchè alle mie quote di tranquillità, ma pur sempre non disprezzabili.

 

Sono riuscito a fregarne solo uno che si aggirava solitario ed è venuto all'aspetto.

 

Sei etti abbondanti per una bella fucilata!

 

Oggi a pesca con Antonino, visto che Cono lo sto ancora aspettando! :fish:

 

Per Fravit,

credimi che ti ho pensato, ma ero partito da Bergamo alle 4 del mattino ed ero solo.

 

Una sosta mi sarebbe stata fatale! :(

 

Ma ci ribecchiamo in apposita "sessione"! :wub:

 

Raga, stabiliamo la data. ;)

 

Ciao.Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai ragazzi,

 

abbiamo una proposta da Antonino per Bagnara, ma con la pescata non so come si può conciliare.

 

Per me va benissimo aspettare Tano, lìimportante è che stabiliamo una data perchè io riparto il 31/7 o l'1/8.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi,

 

abbiamo una proposta da Antonino per Bagnara, ma con la pescata non so come si può conciliare.

 

Per me va benissimo aspettare Tano, lìimportante è che stabiliamo una data perchè io riparto il 31/7 o l'1/8.

 

Ciao.

Per me anche Bagnara è ok...se poi Antonino volesse mostrarmi i suoi magici posti io vengo: prometto di tenere gli occhi chiusi in gommone e non alzare mai la testa per guardare a terra!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche per me bagnara va bene, anche se non ci ho mai pescato purtroppo, ma me ne hanno parlato benissimo.Per la data per me vanno bene un po tutte tranne il 24 luglio(compleanno zita) e possibilmente le domeniche.

 

 

il 23 o il 24 :whistling: ?

 

il 24 nin pozzo :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...