> di ritorno da Ponza ... soddisfatto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

di ritorno da Ponza ... soddisfatto


Messaggi raccomandati

torno dall'isola di Ponza ....

premesso che sono andato con la famiglia per una vacanza dedicata appunto a figlio e moglie ... pur non avendo velleità di pesca con la P maiuscola mi sono divertito parecchio, certo gli orari in cui mi tuffavo impugnando il fucile erano piuttosto assurdi tipo le 12,00 o le 15,00 ... infatti le catture sono state poche ma pescare in quei fondali spettacolari è il sogno di tutti gli apneisti ... che spettacolo !!!!

Per quelli come me che non sono abituati alle acque limpidissime ci vuole un pò per abituarsi ... soprattutto alle profondità ... l'acqua così limpida invoglia a superare certi limiti .

Ho visto almeno un paio di cernie sparabili starsene tranquille 5 0 6 metri più giù delle mie quote ....

invece in acqua bassa ne ho viste molte piccole .... buon segno.

invidio chi ci può andare spesso ....

 

allego un paio di foto e un piccolo filmatino.

 

messaggio per Davide ... poi non ci siamo incontrati sull'isola .... peccato.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, una piccola vacanza pesca come te non mi dispiacerebbe,complimenti :clapping:

 

 

:thumbup:

 

èèè si dai.... accontentandosi si può fare , certo quando ero più giovane (ahimè :( ) ero molto più accanito con la pesca e di sacrifici alla mia donna ne ho fatti fare parecchi ..tipo abbandonarla per ore su uno scoglio . :rolleyes:

Ma adesso ho riscoperto anche il piacere di andare in ferie in bei posti e riuscire a coniugare famiglia e pesca ... certo bisogna sapersi accontentare e poi un bel pesce da mangiare la sera non disturba mai nessuno.

 

Vedrai che ti divertirai anche te in ferie .... saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla grandeee......speriamo di tornarci,magari viene anche Gianluca così voi 2 impugnate i schioppi e io e igino forchetta e coltello dopo il calasole..... :lol::lol::lol:

 

A Pinguiiiiiiiiiii ...... mannaggia che non sei venuto almeno si pescava in due ...visto che Iggino più che pescare ...mi spaventava le prede :D :D

vediamo di organizzare a settembre .... ho individuato un paio di punti da leccarsi i baffi B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un grande Fabrizio.

 

ciao Ghost ... non ci siamo più incrociati in mare....

grazie per i complimenti ... certo là a Ponza non è proprio come pescare a Vada .... :sub: apparte la limpidezza dell'acqua le profondità sono moooooolto maggiori

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...