> Spigola curiosa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola curiosa


Messaggi raccomandati

Altro calasole fortunato. Dopo un’ora senza avvistare nulla ( merito tre pescasub che mi precedevano), vedo due mormore sui tre etti, mi immergo silenziosamente strisciando sulla parete di scogli e mi poggio sulla sabbia. Le mormore mi vedono e si allontanano, poi ci ripensano e fanno retromarcia, eccole ora sono a tiro ma sono indeciso su quale sparare e così perdo l’attimo. Il fiato è quasi finito sto per riemergere quando vedo in lontananza una bella sagoma , attendo qualche altro secondo e vedo che mi punta decisa. Appena arriva a tiro non esito a sparare e zack!! Colpita!!! :thumbup: Il mulinello comincia a cantare. La raggiungo in fretta perché so di non averla colpita bene, questo scatto mi costa un piccolo crampo al piede, fortunatamente il mio compagno è vicino,lo chiamo e mi aiuta a sbrogliare il cordino aggrovigliato tra i massi. Sono ormai le 20,40 cosi guadagniamo la terra.

Il mio compagno ha preso una salpa e due spigolette, io una mormora e lei la regina.

post-14987-1247008559_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...