> finalmente dentice - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

finalmente dentice


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti!!!!! :clapping::clapping:

Comunque due chili non è "piccolo", soprattutto essendo il tuo primo dentice.....rivedendo il tuo mi è tornata vivissima alla mente la "botta di adrenalina" che ho provato quando ho preso il mio primo....che spettacolo....

Avanti così :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo dentice non si scorda mai .... quando lo prendo lo devo ricordare :laughing: Bravissimo bellissima bestia! :thumbup:

 

anche io dovrò ricordarlo, appena lo prenderò però :lol: :lol: :lol:

 

bellissimo... 9 metri??? potresti dirmi quanti minuti di aspetto ti sono serviti??

mi descriveresti la zona.... da 1 anno cerco zone dove siano presenti... ma ancora nulla... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping:

 

 

grandeeeee!!!!!!!!!!

 

post-426-1246992896_thumb.jpgpost-426-1246992625_thumb.jpgebbene si finalmente anche per un neofita come me è arrivato il momento; dopo vari avvistamenti di pesci davvero grossi

oggi mi è venuto a tiro questo piu piccolo ma sono contento lo stesso

 

la cattura è avvebuta su una baltimetrica di 9 metri e la scena è stata molto bella con la mangianza che è schizzata ed è arrivato lui

 

il tiro nn ha avuto storia ; dedico la cattura a diego e onofrio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche io dovrò ricordarlo, appena lo prenderò però :lol: :lol: :lol:

 

bellissimo... 9 metri??? potresti dirmi quanti minuti di aspetto ti sono serviti??

mi descriveresti la zona.... da 1 anno cerco zone dove siano presenti... ma ancora nulla... :(

 

il tutto è durato per la precisione 1 e 32

 

questo pesce l hopreso su un fondale roccioso abbastanza monotono con rocce basse pochi ripari e a tratti completamente piatto

 

mentre gli altri avvistati giravano su un fondale misto di roccia abbastanza alta ed erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...