> Scambio arbalete Demka 120 "Roma" - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Scambio arbalete Demka 120 "Roma"


Messaggi raccomandati

Causa inutilizzo, scambio arbalete Demka als 120,il fucile è composto da testata e calcio Demka als,fusto in carbonio Mèrou,mulinello Mèrou Tuna insagolato,asta Seatec con pinnette da 6,5mm da 160 cm e cono di penetrazione in punta, elastico mono da 19mm ambra con ogiva Smooby della Seatec.

 

 

in più do: un'altra asta sempre nuovissima Omer da 6,5mm per 160 cm con tacche,una coppia di elastici da 17,5mm con ogive Smooby Seatec e un mono da 21mm anche questo con ogiva Smooby Seatec.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dettaglio calcio,dimenticavo vedete il triangolino dentro al grilletto spostandolo avanti al centro o dietro, regolate la senzibilità...

 

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre dettaglio calcio lato opposto,in fusto non ha graffi e sulla parte superiore ho applicaro una striscia lineare di nastro isolante nero per eventuali colpetti dell'ogiva in fase di sparo per non graffiare...

 

 

un'altro pò di nastro isolante nero è stato messo tra il fusto e la staffa d'acciaio del mulinello sempre per tutelare graffi in fase di stringimento delle fascette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Per correttezza...

 

siccome mi stanno chiedendo un pò di utenti se vendo l'arbalete in oggetto,io spero nello scambio con ciò che cerco,se non riesco a scambiarlo e lo vendo contatterò in base a chi mi ha chiesto per primo come vendita, comunicandogli il prezzo (il primo che mi chiese è Cono C.) a seguire gli altri...

 

Tanto il fucile in oggetto è accantonato da parte perchè non uso,aspetto un'altro pò se qualcuno si fa avanti...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè algamare se mettessi piu o meno il prezzo.....non riceversti tanti mex per dire a quanto lo cedi

 

Siccome non ho messo un annuncio di vendita ma bensì di scambio, chi mi contatta lo sa e lo ha capito,infatti mi chiede solo se lo vendo,non il prezzo (quello verrà detto se lo venderò)...

 

Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...