> Il ritorno del Taurus - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il ritorno del Taurus


Messaggi raccomandati

Eh, signori... Il toro è il toro! Questa cernia veramente se l'è cercata e l'ha catturata con non poche difficoltà. Lo ha fatto dannare e ve lo posso assicurare visto che lo assistevo dal gommone!

 

Un ottimo inizio di stagione...sperando che passi un pò la sua grandissima cularia anche al suo socio che sarebbe il sottoscritto.

 

Complimenti Massimò!

 

Davide scusa non si vede bene dalla foto ma quando pesa 3Kg???? :devil::laughing:

 

Eh più o meno! Alla bilancia (se ingrandite la foto si vede bene) è risultata 2 kg e 800... :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, signori... Il toro è il toro! Questa cernia veramente se l'è cercata e l'ha catturata con non poche difficoltà. Lo ha fatto dannare e ve lo posso assicurare visto che lo assistevo dal gommone!

 

Un ottimo inizio di stagione...sperando che passi un pò la sua grandissima cularia anche al suo socio che sarebbe il sottoscritto.

 

Complimenti Massimò!

 

Davide scusa non si vede bene dalla foto ma quando pesa 3Kg???? :devil::laughing:

 

Eh più o meno! Alla bilancia (se ingrandite la foto si vede bene) è risultata 2 kg e 800... :devil::devil::devil:

Credo che la rabbia ti faccia rosicare ancora.

Il peso era di 5.8 Kg poi non so se la bilancia del socio è attendibile perchè a me sembrava una cernia di almeno 10 Kg :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, signori... Il toro è il toro! Questa cernia veramente se l'è cercata e l'ha catturata con non poche difficoltà. Lo ha fatto dannare e ve lo posso assicurare visto che lo assistevo dal gommone!

 

Un ottimo inizio di stagione...sperando che passi un pò la sua grandissima cularia anche al suo socio che sarebbe il sottoscritto.

 

Complimenti Massimò!

 

Davide scusa non si vede bene dalla foto ma quando pesa 3Kg???? :devil::laughing:

 

Eh più o meno! Alla bilancia (se ingrandite la foto si vede bene) è risultata 2 kg e 800... :devil::devil::devil:

Credo che la rabbia ti faccia rosicare ancora.

Il peso era di 5.8 Kg poi non so se la bilancia del socio è attendibile perchè a me sembrava una cernia di almeno 10 Kg :D:D

 

 

No infatti non lo è: dà pesi eccessivi rispetto alla realtà!!! :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5,800 gr ma dai ....... si vede che stai cercando di tirarla con l'altra mano per far si che pesi di più.... :lol::lol::lol:

per me faceva 4 kili.... :P:P:P

 

e bravo il toretto.... :D:D:D Presto mangeremo tonno........

Grande predatore

per il primo a base di tonno una bella calamarata con pomodorini, olive capperi e cubetti di tonno appena pescato, mi offro a cucinarlo io; la braciata ci pensi tu naturalmente invita a cena i tuoi amici tonni

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...