> Elastici originali comanche 75 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici originali comanche 75


Messaggi raccomandati

Salve, volevo sapere come mai i miei elastici del comanche 75 ( hanno 2 anni) ma pochissime uscite sulle spalle sono diventati dopo l'ultimo lavaggio molto appiccicosi.. premetto che lavo sempre accuratamente tutto con acqua dolce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo sapere come mai i miei elastici del comanche 75 ( hanno 2 anni) ma pochissime uscite sulle spalle sono diventati dopo l'ultimo lavaggio molto appiccicosi.. premetto che lavo sempre accuratamente tutto con acqua dolce

 

E' un processo di deterioramento dovuto alla temperatura ambiente(alta) e alla luce .

Gli elastici andrebbero (dopo sciacquati e asciugati) conservati al riparo della luce in luogo fresco e asciutto ,per rimediare all'inconveniente prova a cospargerli abbondantemente con del comune talco .

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, me lo chiedo anche io. Li ho sostituiti diverse volte. Li alterno comunque: quelli un po' più appiccicosi con quelli meno. Si crepano anche un poco vicino alle boccole. Tuttavia non me se ne è mai rotto uno in 5 anni e tirano ancora delle belle botte!

 

Anche io ho un 75 che mi ha regalato grandissime soddisfazioni specie col pesce bianco e nel torbido. Dei commerciali che ho avuto è quello di cui sono più soddisfatto!

 

Resto curioso di sapere se c'è una spiegazione per la comparsa di questo "essudato" che, non mi pare, però, indichi rischi di rotture: io uso con regolarità ancora il set di elastici acquistati col fucile 5 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...