> plancette best divers......... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

plancette best divers.........


Messaggi raccomandati

Volevo sapere data la mia intenzione nell'acquisto quali tra le due mi consigliate la plancetta sevylor sdb 120 best hunter o la nuova Okipa II best divers bh 0850 ?

Qualcuno puo' consigliarmi e spiegarmi meglio?

La prima ho letto nella descrizione ha pure una parte in plastica trasparente che ti consente di guardare il fondale quando ti sposti..........la seconda che è uscita adesso nn so! :rolleyes:

Modificato da CRIS2910
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so hanno la stessa forma ma dimensioni e costo diversi quindi scegli in base a queste ultime due caratteristiche.. per la finestrella credo che dopo qualche uscita non serva + a niente e, almeno dove pesco io, non serve in generale dato che il fondo si vede solo 1 volta l'anno..

 

su una cosa, però, puoi essere certo ed è, a meno di qualche problemino sulla camera d'aria della okipa 1 (saldature fatte male quindi durata prossima a qualche ora..), la qualità costruttiva (parlo da possessore della oasi)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che so hanno la stessa forma ma dimensioni e costo diversi quindi scegli in base a queste ultime due caratteristiche.. per la finestrella credo che dopo qualche uscita non serva + a niente e, almeno dove pesco io, non serve in generale dato che il fondo si vede solo 1 volta l'anno..

 

su una cosa, però, puoi essere certo ed è, a meno di qualche problemino sulla camera d'aria della okipa 1 (saldature fatte male quindi durata prossima a qualche ora..), la qualità costruttiva (parlo da possessore della oasi)

 

:bye:

confermo: per disperazione alla fine ho tolto la camera d'aria e ci ho messo una tavola di polistirolo sagomata, anche perchè le camere d'aria di ricambio non si trovano.Ottimo il giudizio per il pvc esterno invece: io ho la okipa1, da 4 anni ormai, e trovo che le tasche il velcro per gli oggetti siano indistruttibili.Per farla entrare nel borsone, l'ho fatta accorciare, ma non ho mai pensato di passare ad altro. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i link:

 

plancetta okipa 2

 

plancetta sevylor

 

La seconda e' piu' grande ma nn so...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...