> Ricciola Adriatica - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Ricciola Adriatica

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che pescione , complimenti !!

:clapping: :clapping:

P.s. :Secondo me, tutti i discorsi sui fucili e sulle aste , lasciano il tempo che trovano .

Mi spiego meglio. Se e' un tipo di pesca che fai spesso ,nel blu a caccia di riccioloni, tonnetti puoi dedicare un fucile " Cannone " attrezzato per quello, ma se quello che usi e' un fucile che magari lo usi anche per altro , bisogna cercare di avere un' arma in mano che vado PIU' O MENO bene in diverse situazioni .

Comunque Stracomplimenti !!!!!! :clapping: :clapping:

mamma mia :eek::eek::eek::eek::eek::eek: credo che esistano pochi pesci più belli................spettacolare..............................complimenti non credo sia assolutamente facile portare in gommone un pescione simile :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Basta invitarti sul gommone....hhihihihihihi

stupendi pescioni

per la cattura di un ricciolone del genere poi, il solo fatto di trovarselo davanti non basta, tutto deve essere fatto al meglio, dal tiro alla legatura dell'asta, dall'azione di recupero alla scelta dell'arma, tutto inzomma

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Che pescione , complimenti !!

:clapping: :clapping:

P.s. :Secondo me, tutti i discorsi sui fucili e sulle aste , lasciano il tempo che trovano .

Mi spiego meglio. Se e' un tipo di pesca che fai spesso ,nel blu a caccia di riccioloni, tonnetti puoi dedicare un fucile " Cannone " attrezzato per quello, ma se quello che usi e' un fucile che magari lo usi anche per altro , bisogna cercare di avere un' arma in mano che vado PIU' O MENO bene in diverse situazioni .

Comunque Stracomplimenti !!!!!! :clapping: :clapping:

SONO D'ACCORDO CON L'AMICO ANT64 PER QUELLO CHE HA DETTO ED AGGIUNGO CMQ CHE SE CI SI MANTIENE SUI 7mm PER PESCIONI COSI O CERNIONI IN CADUTA LE ASTE BISOGNA METTERLE IN CONTO, SI PIEGHERANNO SEMPRE SOPRATUTTO QUANDO PASSI IL PESCE DI MUSO O PER 3/4. COMPLIMENTI PER LA LOLA ( LA RICCIOLA) B)