> Ricciola Adriatica - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricciola Adriatica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che pescione , complimenti !!

:clapping: :clapping:

 

P.s. :Secondo me, tutti i discorsi sui fucili e sulle aste , lasciano il tempo che trovano .

Mi spiego meglio. Se e' un tipo di pesca che fai spesso ,nel blu a caccia di riccioloni, tonnetti puoi dedicare un fucile " Cannone " attrezzato per quello, ma se quello che usi e' un fucile che magari lo usi anche per altro , bisogna cercare di avere un' arma in mano che vado PIU' O MENO bene in diverse situazioni .

 

Comunque Stracomplimenti !!!!!! :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia :eek::eek::eek::eek::eek::eek: credo che esistano pochi pesci più belli................spettacolare..............................complimenti non credo sia assolutamente facile portare in gommone un pescione simile :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Basta invitarti sul gommone....hhihihihihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendi pescioni

per la cattura di un ricciolone del genere poi, il solo fatto di trovarselo davanti non basta, tutto deve essere fatto al meglio, dal tiro alla legatura dell'asta, dall'azione di recupero alla scelta dell'arma, tutto inzomma

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pescione , complimenti !!

:clapping: :clapping:

 

P.s. :Secondo me, tutti i discorsi sui fucili e sulle aste , lasciano il tempo che trovano .

Mi spiego meglio. Se e' un tipo di pesca che fai spesso ,nel blu a caccia di riccioloni, tonnetti puoi dedicare un fucile " Cannone " attrezzato per quello, ma se quello che usi e' un fucile che magari lo usi anche per altro , bisogna cercare di avere un' arma in mano che vado PIU' O MENO bene in diverse situazioni .

 

Comunque Stracomplimenti !!!!!! :clapping: :clapping:

 

 

SONO D'ACCORDO CON L'AMICO ANT64 PER QUELLO CHE HA DETTO ED AGGIUNGO CMQ CHE SE CI SI MANTIENE SUI 7mm PER PESCIONI COSI O CERNIONI IN CADUTA LE ASTE BISOGNA METTERLE IN CONTO, SI PIEGHERANNO SEMPRE SOPRATUTTO QUANDO PASSI IL PESCE DI MUSO O PER 3/4. COMPLIMENTI PER LA LOLA ( LA RICCIOLA) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...