> Figli di P….oseidone. - Pagina 36 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Ma ome io mi colleggo al volo inun bar nella zona sangugina del vecchio Leonardo (Policastro) per vedere qualke bel pesce..e mi ritrovoo un discorso di politica......ma jatevennnna ffankulll :P:P:P

 

Veciè quandò sò partito ieri mattina, lì fuori c'erano i tonni che saltavno..forse festeggiavano x la mia partenza!!!! :D

 

Toglimi i paccheri da faccia...e vedi di recuperarmi quell'asta!!!

 

CiaoFigli di P.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il problema Ermanno e che tu stai ad ascoltare il presidente che di politica non ne capisce un c@**o.

Chill è convint che Berlusconi sia una brava persona figurati che consigli può darti. E pur convinto che io sia comunista :lol::lol: solo perchè dico Berlusconi e na chiavica quando dimentica le affettuose bestemmie che dedico a Bassolino e a voce di mazza in culo, che per non offenderla non dico manco il suo cognome. E' uno che vende pelli e che quindi si è assueffato a chillu fiet e capra cott, quindi che cosa vuoi che ne sappia. Ma pò chi c@**o ha deciso che deve farle lui il presidente? Chillu strunz e Fravit? Ma chill e nat scrta frusc, piglià pesc e mazz sfunnat, ca non può decidere nemmeno i colori delle camice nella sua fabbrica. Fa certi accostamenti ca fann schif o cess. Ten nu giubbin cu nu pli e zoccola ngann e fa o PR perchèsap ca è nu PiRto.

Ermà sti facc e cazz penzn e sapè tutt cos ma un e viecchi e dic chiù strunzat ra fogna e Cuma, nat fa tant l'imprenditore e mo vo fa pur o sindaco, capisci che spaccimma di gente? :lol::lol:

 

Purtoppo gli stronzi ci sono sia al nord che al sud. Io ho lavorato a Caorle e mi divertiva scontrarmi con l'ignoranza di pochi perchè parlare per steriotipi non permette uno pieno sviluppo del pensiero. Dimostarndo la tenacia e la determinazione di cui siamo capaci ed andando avanti, con tutte le difficoltà connesse, i pregiudizi si spezzano. Se non è così chi se ne frega? Quanti nordici razzisti, perchè non tutti lo sono, sarebbero capaci di vivere al Sud? Pochi o quasi nessuno. Forse solo la mia ragazza che è di Trieste e che ancora oggi fatica a capire cose che per me e per te sarebbero naturali. Quando i suoi amici sono venuti a trovarla, non ti sto a spiegare che cazzate pensavano. La soddisfazione provata dopo la loro estasi è ancora motivo di forte emozione per me! Come dice il presidente, però, ( a facc e cazz) il nord ha anche dei risvolti positivi che in effetti ci permettono di sviluppare ciò che qui e precluso a molti e non è poco. Fregatene di chi pensa il contrario. stanno in campana? Sti ca**i. Il temere e l'ividiare spesso vanno di pari passo. E se proprio ti fanno incazzare digli: Ne sfravcatur e copp o taut e chi te muort. Si tarravoj a uallra ncap e ta facc scennr aret e rin e tammoc stu fravaj e treglie t facc vr quann so bell e pruscnatur nfos ca fa chella bucchin e mammt quann cavr e surat ma cal o cazone! Riuscirebbero a tradurlo? Non credo :lol::lol::lol::lol:

Ma avete notato quanto la parola Fravaj si avvicini alla parola Fravit? Ho detto tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ermanno il problema è che tu hai a che fare con quel sebastiangay di roberto,perciò ti trovi male,una volta l'ho sentito dire "non siamo noi che siamo razzisti,sono loro che sono napoletani!"

quoto in pieno...non siamo razzisti,siete voi che siete napoletani :D

tu in particolare

un saluto crapa pelata n.1 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema Ermanno e che tu stai ad ascoltare il presidente che di politica non ne capisce un c@**o.

Chill è convint che Berlusconi sia una brava persona figurati che consigli può darti. E pur convinto che io sia comunista :lol::lol: solo perchè dico Berlusconi e na chiavica quando dimentica le affettuose bestemmie che dedico a Bassolino e a voce di mazza in culo, che per non offenderla non dico manco il suo cognome. E' uno che vende pelli e che quindi si è assueffato a chillu fiet e capra cott, quindi che cosa vuoi che ne sappia. Ma pò chi c@**o ha deciso che deve farle lui il presidente? Chillu strunz e Fravit? Ma chill e nat scrta frusc, piglià pesc e mazz sfunnat, ca non può decidere nemmeno i colori delle camice nella sua fabbrica. Fa certi accostamenti ca fann schif o cess. Ten nu giubbin cu nu pli e zoccola ngann e fa o PR perchèsap ca è nu PiRto.

Ermà sti facc e cazz penzn e sapè tutt cos ma un e viecchi e dic chiù strunzat ra fogna e Cuma, nat fa tant l'imprenditore e mo vo fa pur o sindaco, capisci che spaccimma di gente? :lol::lol:

 

Purtoppo gli stronzi ci sono sia al nord che al sud. Io ho lavorato a Caorle e mi divertiva scontrarmi con l'ignoranza di pochi perchè parlare per steriotipi non permette uno pieno sviluppo del pensiero. Dimostarndo la tenacia e la determinazione di cui siamo capaci ed andando avanti, con tutte le difficoltà connesse, i pregiudizi si spezzano. Se non è così chi se ne frega? Quanti nordici razzisti, perchè non tutti lo sono, sarebbero capaci di vivere al Sud? Pochi o quasi nessuno. Forse solo la mia ragazza che è di Trieste e che ancora oggi fatica a capire cose che per me e per te sarebbero naturali. Quando i suoi amici sono venuti a trovarla, non ti sto a spiegare che cazzate pensavano. La soddisfazione provata dopo la loro estasi è ancora motivo di forte emozione per me! Come dice il presidente, però, ( a facc e cazz) il nord ha anche dei risvolti positivi che in effetti ci permettono di sviluppare ciò che qui e precluso a molti e non è poco. Fregatene di chi pensa il contrario. stanno in campana? Sti ca**i. Il temere e l'ividiare spesso vanno di pari passo. E se proprio ti fanno incazzare digli: Ne sfravcatur e copp o taut e chi te muort. Si tarravoj a uallra ncap e ta facc scennr aret e rin e tammoc stu fravaj e treglie t facc vr quann so bell e pruscnatur nfos ca fa chella bucchin e mammt quann cavr e surat ma cal o cazone! Riuscirebbero a tradurlo? Non credo :lol::lol::lol::lol:

Ma avete notato quanto la parola Fravaj si avvicini alla parola Fravit? Ho detto tutto!

 

Scommetto che con questa poesia hai conquistato la tua ragazza Triestina......SEI UN ROMANTICONE !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto poco di quello che avete scritto, mi riprometto di farlo nella prossima mezz'ora, dopo il matrimonio di mio fratello che si è conlcuso alle 5 del mattino ho dormito poche ore ora sono in azienda a cercare di lavorare, ma sono cotto!!

 

A proposito del razzismo voglio dire la mia.

Con il lavoro che faccio mi sono confrontato innumerevoli volte contro queste forme di razzismo ma ne sono sempre uscito vincente, sarà il mio carattere, sarà quel che sarà, ma io voglio bene sia i terroni che i polentoni!!!

La cosa che mi da fastidio e credo sia questa la diversità tra nord e sud, è che le persone del nord per offendere una persona le dicono Terrone, noi del Sud non usiamo mai dispreggiativi titolando persone del nord, quindi è un odio a senso unico.

 

Per concludere voglio dire che voglio tanto bene :wub: a Cristiano e a Roberto anche se li ho conosciuti poco, ma per capire se una persona merita ci vuole davvero poco!!! E chi se ne frega che uno è Piemontese e l'altro è Veneto siamo pur sempre tutti Figli di P....oseidone quindi fratelli di mare!!!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto poco di quello che avete scritto, mi riprometto di farlo nella prossima mezz'ora, dopo il matrimonio di mio fratello che si è conlcuso alle 5 del mattino ho dormito poche ore ora sono in azienda a cercare di lavorare, ma sono cotto!!

 

A proposito del razzismo voglio dire la mia.

Con il lavoro che faccio mi sono confrontato innumerevoli volte contro queste forme di razzismo ma ne sono sempre uscito vincente, sarà il mio carattere, sarà quel che sarà, ma io voglio bene sia i terroni che i polentoni!!!

La cosa che mi da fastidio e credo sia questa la diversità tra nord e sud, è che le persone del nord per offendere una persona le dicono Terrone, noi del Sud non usiamo mai dispreggiativi titolando persone del nord, quindi è un odio a senso unico.

 

Per concludere voglio dire che voglio tanto bene :wub: a Cristiano e a Roberto anche se li ho conosciuti poco, ma per capire se una persona merita ci vuole davvero poco!!! E chi se ne frega che uno è Piemontese e l'altro è Veneto siamo pur sempre tutti Figli di P....oseidone quindi fratelli di mare!!!!! :thumbup::thumbup:

 

e allora dopo questa dichiarazione di amicizia :wub:

vedo di mettere il logo pure io nella firma,tanto siamo tutti Figli di P...oseidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema Ermanno e che tu stai ad ascoltare il presidente che di politica non ne capisce un c@**o.

Chill è convint che Berlusconi sia una brava persona figurati che consigli può darti. E pur convinto che io sia comunista :lol::lol: solo perchè dico Berlusconi e na chiavica quando dimentica le affettuose bestemmie che dedico a Bassolino e a voce di mazza in culo, che per non offenderla non dico manco il suo cognome. E' uno che vende pelli e che quindi si è assueffato a chillu fiet e capra cott, quindi che cosa vuoi che ne sappia. Ma pò chi c@**o ha deciso che deve farle lui il presidente? Chillu strunz e Fravit? Ma chill e nat scrta frusc, piglià pesc e mazz sfunnat, ca non può decidere nemmeno i colori delle camice nella sua fabbrica. Fa certi accostamenti ca fann schif o cess. Ten nu giubbin cu nu pli e zoccola ngann e fa o PR perchèsap ca è nu PiRto.

Ermà sti facc e cazz penzn e sapè tutt cos ma un e viecchi e dic chiù strunzat ra fogna e Cuma, nat fa tant l'imprenditore e mo vo fa pur o sindaco, capisci che spaccimma di gente? :lol::lol:

 

Purtoppo gli stronzi ci sono sia al nord che al sud. Io ho lavorato a Caorle e mi divertiva scontrarmi con l'ignoranza di pochi perchè parlare per steriotipi non permette uno pieno sviluppo del pensiero. Dimostarndo la tenacia e la determinazione di cui siamo capaci ed andando avanti, con tutte le difficoltà connesse, i pregiudizi si spezzano. Se non è così chi se ne frega? Quanti nordici razzisti, perchè non tutti lo sono, sarebbero capaci di vivere al Sud? Pochi o quasi nessuno. Forse solo la mia ragazza che è di Trieste e che ancora oggi fatica a capire cose che per me e per te sarebbero naturali. Quando i suoi amici sono venuti a trovarla, non ti sto a spiegare che cazzate pensavano. La soddisfazione provata dopo la loro estasi è ancora motivo di forte emozione per me! Come dice il presidente, però, ( a facc e cazz) il nord ha anche dei risvolti positivi che in effetti ci permettono di sviluppare ciò che qui e precluso a molti e non è poco. Fregatene di chi pensa il contrario. stanno in campana? Sti ca**i. Il temere e l'ividiare spesso vanno di pari passo. E se proprio ti fanno incazzare digli: Ne sfravcatur e copp o taut e chi te muort. Si tarravoj a uallra ncap e ta facc scennr aret e rin e tammoc stu fravaj e treglie t facc vr quann so bell e pruscnatur nfos ca fa chella bucchin e mammt quann cavr e surat ma cal o cazone! Riuscirebbero a tradurlo? Non credo :lol::lol::lol::lol:

Ma avete notato quanto la parola Fravaj si avvicini alla parola Fravit? Ho detto tutto!

 

Lota ti sei svegliato???

Ora mi dici Fravaglio solo perchè è da parecchio che non te lo do, non ti preoccupare recchia che il fravaglio è sempre fresco e tosto!! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema Ermanno e che tu stai ad ascoltare il presidente che di politica non ne capisce un c@**o.

Chill è convint che Berlusconi sia una brava persona figurati che consigli può darti. E pur convinto che io sia comunista :lol::lol: solo perchè dico Berlusconi e na chiavica quando dimentica le affettuose bestemmie che dedico a Bassolino e a voce di mazza in culo, che per non offenderla non dico manco il suo cognome. E' uno che vende pelli e che quindi si è assueffato a chillu fiet e capra cott, quindi che cosa vuoi che ne sappia. Ma pò chi c@**o ha deciso che deve farle lui il presidente? Chillu strunz e Fravit? Ma chill e nat scrta frusc, piglià pesc e mazz sfunnat, ca non può decidere nemmeno i colori delle camice nella sua fabbrica. Fa certi accostamenti ca fann schif o cess. Ten nu giubbin cu nu pli e zoccola ngann e fa o PR perchèsap ca è nu PiRto.

Ermà sti facc e cazz penzn e sapè tutt cos ma un e viecchi e dic chiù strunzat ra fogna e Cuma, nat fa tant l'imprenditore e mo vo fa pur o sindaco, capisci che spaccimma di gente? :lol::lol:

 

Purtoppo gli stronzi ci sono sia al nord che al sud. Io ho lavorato a Caorle e mi divertiva scontrarmi con l'ignoranza di pochi perchè parlare per steriotipi non permette uno pieno sviluppo del pensiero. Dimostarndo la tenacia e la determinazione di cui siamo capaci ed andando avanti, con tutte le difficoltà connesse, i pregiudizi si spezzano. Se non è così chi se ne frega? Quanti nordici razzisti, perchè non tutti lo sono, sarebbero capaci di vivere al Sud? Pochi o quasi nessuno. Forse solo la mia ragazza che è di Trieste e che ancora oggi fatica a capire cose che per me e per te sarebbero naturali. Quando i suoi amici sono venuti a trovarla, non ti sto a spiegare che cazzate pensavano. La soddisfazione provata dopo la loro estasi è ancora motivo di forte emozione per me! Come dice il presidente, però, ( a facc e cazz) il nord ha anche dei risvolti positivi che in effetti ci permettono di sviluppare ciò che qui e precluso a molti e non è poco. Fregatene di chi pensa il contrario. stanno in campana? Sti ca**i. Il temere e l'ividiare spesso vanno di pari passo. E se proprio ti fanno incazzare digli: Ne sfravcatur e copp o taut e chi te muort. Si tarravoj a uallra ncap e ta facc scennr aret e rin e tammoc stu fravaj e treglie t facc vr quann so bell e pruscnatur nfos ca fa chella bucchin e mammt quann cavr e surat ma cal o cazone! Riuscirebbero a tradurlo? Non credo :lol::lol::lol::lol:

Ma avete notato quanto la parola Fravaj si avvicini alla parola Fravit? Ho detto tutto!

 

Lota ti sei svegliato???

Ora mi dici Fravaglio solo perchè è da parecchio che non te lo do, non ti preoccupare recchia che il fravaglio è sempre fresco e tosto!! ;)

Ma arò vaj lota? Tien na scorz e cozzz scardat, ittat ind a nu sicchie e lutamm miez e cosce.

da oggi in poi per me sarai Fravajit :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto siamo tutti Figli di P...oseidone

No no, ca simm proprio figli e zoccola, tutti quanti ;) mentre i due cumpagnielli so sol zoccole :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ermanno in fin dei conti diciamo le stesse cose dato che siamo persone ragionevoli e vorremmo il mondo ragionevole.

Innanzitutto che ci siano pregiudizi non te lo dico inconsciamente....ma la stessa cosa la rigiro a te (solo perché parlo con te sia chiaro) dato che tutti i "nordici" sono razzisti. Quello che cerco di farti capire è che nei convegni politici, nel folclore di una sagra dell' Unità, negli spettacoli del Grillo di turno, nella boria di un bar in festa, ho sentito tante di quelle cazzate da farci una Treccani eppure MAI penserei che tutti gli ambientalisti siano estremisti, che tutti i comunisti ritengono giusto che le propietà private vengano confiscate, o che i presidi siano tutti padani.... E certe volte si nota...anzi io noto dato che vivo qui, che certe frasi, certe proposte serie occhi di noi polentoni, siano estrappolate dal reale contesto e messe in piatto per far minestra coi pregiudizi. E' il caso di Padova e del muro divisorio che la giunta di sx ha eretto per separare gli extracomunitari di colore malavitosi dai cittadini padovani esasperati..... Nessuno ha detto nulla..e se l' avesse fatto una giunta leghista o di destra?.... Questo intendo, non prendere in considerazione gli idioti altrimenti gli dai motivo d'essere. C'è sicuramente tanta brava gente del nord anche vicino a te.

A proposito di bimbi... Ho visto sulla tua firma che da poco sei diventato padre... Tantissimi auguri!!!

 

 

C'è qualcosa che non mi quadra nel tuo discorso...

 

Se ho capito bene, la sostanza del tuo discorso è: Certe proposte assurde (tu definisci cazzate) vengono fatte per una questione di "folclore" politco, per aizzare la folla!! ma in realtà è palese che sono proposte di facciata che non sarebbero portate avanti neanche da i leghisti...e che queste proposte assurde vengono prese come esempio per denigrare la lega quando in realtà ci sono tante altre cose giuste buone e serie che propone la lega.

Quello che tu dici è : guardate le cose buone giuste e serie e non guardate le cazzate....io questo ho capito.

 

Questi sono alcuni esempi delle "uscite" della lega: http://www.youtube.com/watch?v=emZcmWjpBaU che sono alla base della diffidenza (per non dire odio) che Ermanno percepisce nei suoi confronti

 

Poi dici "non prendere in considerazione gli idioti" immagino ti riferisci a quelli "razzisti", che discriminano Ermanno (che qui è preso come esempio dell'uomo meridionale al nord) ma come si vede dal video ( e meno male che le immagini parlano da sole) l'idiota non è il contadino della val padana, non è il singolo elettore del partito che la può vedere in maniera più estremista rispetto ai vertici del partito stesso...ma il primo idiota è proprio il massimo esponente politico di quel partito, l'uomo simbolo, con tutti i suoi parlamentari.

 

Allora io non mi trovo sui segunti punti:

 

1- Nessuno impone a quelle persone di dire determinate cose: (bruciamo il tricolore) se le dicono e perchè le vogliono dire (e se le vogliono dire probabilmente le pensano,condividono), allora come posso io IGNORARE cosi semplicemente, come se nulla fosse tutte queste CONTINUE affermazioni.

 

2-Sei veramente sicuro che, se la lega avesse la maggioranza in parlamento, non farebbe leggi tipo:

pulman separati per extracomunitari, insegnanti padani, e tante altre cose? tu le condivideresti? io no...

 

3-Quando siamo chiamati a votare scegliamo il candidato che meglio ci rappresenta come persone e come programma che vuole applicare.

Partendo dal presupposto che difficilmente si riesce a trovare un candidato che ci piaccia al 100%. io ti posso dire che voto Di Pietro e ne sono orgoglioso perchè per quanto non la penso alla stessa maniera su tutto come lui ...il MIO valore principale...quello che guida la mia vita è LA LEGALITA' ! e fino a prova contrario L'Italia dei valori è l'unico !!! RIPETO l'unico !!! partito che non ha tra le sue fila condannati in via definitiva !!!!! l'unico.

 

A questo punto se voti lega: o sei un razzista ipotesi 1 oppure ipotesi 2 che condividerei di più è: non sono razzista e non mi piacciono le idee leghiste estreme però penso ai ca**i miei e effettivamnte se chiudiamo le frontiere e mandiamo a cagare gli immigrati di qualsiasi genere io campo meglio...me ne fotto se fuori le gente muore di fame scappa dalle guerre ecc ecc....io chiude le porte e chi se vist se vist...e io non condivido cmq neanche questo discorso.

 

La conclusione e che tu cerchi di vedere del buono nei leghisti...e io non ci riesco.

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola parentesi....ma voi state andando a pescare normalmente??? la situazione inquinamento non vi crea problemi?

io sono un pò perplesso...Cmq oggi ho fatto l'ultimo esame mo sono in vacanza...FINALMENTE ...speriamo che mi arriva il mulinello dall'assistenza OMER altrimenti mi intossico questi giorni...mi è rimasto solo il fido 75!

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi alkhan1 la mia voleva solo essere una analisi spiccia di un fenomeno abbastanza complesso. Non sono qui ne a negare ne a giustificare atteggiamenti, idee, o atti riprovevoli, ANZI!!!!

Io non sono leghista...sono un nazionalista e amo la bandiera... ma questo non significa che non si possa apprezzare alcune opere di persone serie che leghista lo sono.

E lo sono diventati (leghisti intendo non seri ;) ) perché in quei posti a loro avviso l'alternativa non c'era...non sono tutti estremisti....anche se il loro capo spara proclami anacronistici. Devi però ammettere che se in una grossa fetta della popolazione cresce un malcontento per come viene gestito il paese e questo non viene ascoltato per decenni, anzi viene relegato ad un capriccio di un bimbo, non ti puoi soprendere per eventuali derive estremistiche!!!

E in mezzo poi ci va la gente, perché diviene una valvola do sfogo, perché per risolvere il problema qualche idiota spinge per un secessionismo d'altri tempi...ecco, mediando gli estremi qualche cosa di buono può venir fuori. Ma bisogna mediare.

Ciao fioi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sono perso l'inizio di questa discussione.

Non voglio, ovviamente, entrare nel merito della questione e gradiremmo anche che questo genere di discussioni rimanesse fuori da questo ambiente.

Ricordatevi sempre che siete su AM, non in un forum a parte.

Pur ammettendo che qui ci sia una certa confidenza tra gli utenti e che forse si può approcciare un discorso in maniera serena, per esperienza, so che lo scritto genere tanti fraintendimenti e spesso ci si ritrova a dover sistemare situazioni spiacevoli.

Mi raccomando, per favore.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo mi sono perso l'inizio di questa discussione.

Non voglio, ovviamente, entrare nel merito della questione e gradiremmo anche che questo genere di discussioni rimanesse fuori da questo ambiente.

Ricordatevi sempre che siete su AM, non in un forum a parte.

Pur ammettendo che qui ci sia una certa confidenza tra gli utenti e che forse si può approcciare un discorso in maniera serena, per esperienza, so che lo scritto genere tanti fraintendimenti e spesso ci si ritrova a dover sistemare situazioni spiacevoli.

Mi raccomando, per favore.

caro cono,hai ragione,quindi in qualità di presidente dei fdP adesso li mando tutti a cagher,da ora in poi solo pisci,e tu cono,rispondimi ai miei dubbi sul termoclino nel post apposito. ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo mi sono perso l'inizio di questa discussione.

Non voglio, ovviamente, entrare nel merito della questione e gradiremmo anche che questo genere di discussioni rimanesse fuori da questo ambiente.

Ricordatevi sempre che siete su AM, non in un forum a parte.

Pur ammettendo che qui ci sia una certa confidenza tra gli utenti e che forse si può approcciare un discorso in maniera serena, per esperienza, so che lo scritto genere tanti fraintendimenti e spesso ci si ritrova a dover sistemare situazioni spiacevoli.

Mi raccomando, per favore.

caro cono,hai ragione,quindi in qualità di presidente dei fdP adesso li mando tutti a cagher,da ora in poi solo pisci,e tu cono,rispondimi ai miei dubbi sul termoclino nel post apposito. ciaoooooo

Ancora con sta storia del Presidente ma lo capisci che vali meno e nu pirt?

Io non ti ho votato quindi tu nun si nisciun :D .

E se pure ci fossere le votazioni il mio voto va al Pezzogna, tiè scartafruscio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...