> pescasub alle eolie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescasub alle eolie


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ad agosto ho intenzione di trascorrere una settimana alle eolie,a lipari di preciso,e ho inntenzione di portarmi con me la mia attrezzatura...qualcuno che c'e stato o è del luogo può dirmi se la pescasub è consentita,se ci sono restrizioni,o riserve?

attento risposta grazie!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi pescare dappertutto, ma non stare in acqua dopo le 9 perchè le barche ti fanno il pelo.

fu belli!!!!!!!!!!!!!!ho scordato l'attrezzatura da a.r.a. e quindi sono dovuto tornare qualche ora a messina.... :frustry:

cmq se vieni a lipari fatti vedere!!!!

puoi pescare ovunque tranne al monte rosa(il monte che divide lipari centro da canneto...)solo perche' c sono le gabbie..io lavoro li' quindi se mi passi sotto le gabbie ti chiamo la c.p. :lol::lol::lol: ah ah ah scherzo ovviamente...

parlando seriamente cmq puoi fare solo albe!!dalle 9-10 il traffico nautico diventa insopportabile, il tramonto e' ancora peggio...hai il pallone o no e' la stessa cosa perche' il 90 % se ne fo@@e io in questi due mesi di fatto non pesco...a settembre quando la situazione si calma se ne parla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi pescare dappertutto, ma non stare in acqua dopo le 9 perchè le barche ti fanno il pelo.

 

 

occhio anche ai faraglioni :D di zio Dario quella è zona off-limit....

 

scherzo :lol: ....

 

ma tu zio ndò stai??? mi mancano i tuoi post numero :thumbup:

 

a presto vederti, ciao da Aldo :bye: e i tuoi piccoli fans :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Paino puoi pescare ovunque meno ke sotto il monte rosa ( ma lui ci pesca?) di zone belle ne trovi tante l'importante è sveglia alle 4.30 ore 5.30 in acqua massimo fino alle 9.30 se nn vuoi essere affettato..............poi granitina e tanto sole............buon divetimento! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi pescare dappertutto, ma non stare in acqua dopo le 9 perchè le barche ti fanno il pelo.

fu belli!!!!!!!!!!!!!!ho scordato l'attrezzatura da a.r.a. e quindi sono dovuto tornare qualche ora a messina.... :frustry:

cmq se vieni a lipari fatti vedere!!!!

puoi pescare ovunque tranne al monte rosa(il monte che divide lipari centro da canneto...)solo perche' c sono le gabbie..io lavoro li' quindi se mi passi sotto le gabbie ti chiamo la c.p. :lol::lol::lol: ah ah ah scherzo ovviamente...

parlando seriamente cmq puoi fare solo albe!!dalle 9-10 il traffico nautico diventa insopportabile, il tramonto e' ancora peggio...hai il pallone o no e' la stessa cosa perche' il 90 % se ne fo@@e io in questi due mesi di fatto non pesco...a settembre quando la situazione si calma se ne parla...

 

ciao..beh sicuramente andiamo al campeggio baia unci..e sarò con la mia girl e due amici(tutti non pescasubbi),quindi se magari tu sei li ti posso venire a trovare o magari fare qualche uscita insieme..fammi sapere cosi ci teniamo in contatto...

tranqui per le tu gabbie....al massimo mi ci puoi trovare dentro.. :D:subh: ahahah

paino(scusa ma non so il tuo nome) hai gommone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Puoi pescare dappertutto, ma non stare in acqua dopo le 9 perchè le barche ti fanno il pelo.

fu belli!!!!!!!!!!!!!!ho scordato l'attrezzatura da a.r.a. e quindi sono dovuto tornare qualche ora a messina.... :frustry:

cmq se vieni a lipari fatti vedere!!!!

puoi pescare ovunque tranne al monte rosa(il monte che divide lipari centro da canneto...)solo perche' c sono le gabbie..io lavoro li' quindi se mi passi sotto le gabbie ti chiamo la c.p. :lol::lol::lol: ah ah ah scherzo ovviamente...

parlando seriamente cmq puoi fare solo albe!!dalle 9-10 il traffico nautico diventa insopportabile, il tramonto e' ancora peggio...hai il pallone o no e' la stessa cosa perche' il 90 % se ne fo@@e io in questi due mesi di fatto non pesco...a settembre quando la situazione si calma se ne parla...

 

ciao..beh sicuramente andiamo al campeggio baia unci..e sarò con la mia girl e due amici(tutti non pescasubbi),quindi se magari tu sei li ti posso venire a trovare o magari fare qualche uscita insieme..fammi sapere cosi ci teniamo in contatto...

tranqui per le tu gabbie....al massimo mi ci puoi trovare dentro.. :D:subh: ahahah

paino(scusa ma non so il tuo nome) hai gommone?

In acqua alle sei ed esci ?ax alle nove il pomeriggio evita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...