> Piecoro Dove Sei? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Piecoro Dove Sei?


Messaggi raccomandati

Maledetto piecoro lecchino, dove ti sei nascosto?Mi hai offeso e appena ti trovo ti scaruso così la parruca :clown2: la metto a te .Ti sei nascosto dietro al presidente?Esci fuori se hai coraggio.Io i capelli non li ho persi,li ho conservati tutti e quando troverò il modo me li riattacco in testa così :clown2:.Ho pensato quasi quasi di cambiare ilmio soprannome in clown2 che ne pensi?Ciao un saluto,ma quando andremo a pescare insieme ti scaruso piecoro maledetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

We Darioooooooooooo, sono qui, non mi sono nascosto da nessuna parte :P Credevi che me ne fossi andato? E invece ti sbagli, saro' qui a continuarvi a rompere le palle :lol::lol::lol: Il soprannome è carino, ma L'uomo cappotto oramai è divenuto leggenda, per cui non ti permettere di cambiarlo!!! :D:D

Per quanto riguarda la pescata mi spiace ma non si puo' fare, non pesco con gli SCARSONI!!!! :ajo: :ajo: :ajo: solo con le mappine!!! Vedi Vicienz o subb :lol::lol::lol:

No scherzo, quando organizzate qualche pescata, a disposizione, magari quando scende Il Nazionale Eggi(oramai lo conoscono tutti, pure il presidente della Repubblica) che dopo le Tremiti è divenuto un signor pescatore.

Ciao Dariooooo o meglio Zellusoman :lol::lol::lol: Non ti offendere eh? :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...