> Vi ricordate J.B. Esclapez - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vi ricordate J.B. Esclapez


Messaggi raccomandati

Leggendo un post, ho trovato c'e' anche il pescatore subacqueo a cui non piace il pesce. Mi è venuto in mente il campione del mondo e d'Europa Jean Baptiste Esclapez, fortissimo sul pesce bianco e con l'arba, quando tutti pescavano con l'oleo. Mi ricordo anche , se non mi falla la memoria, che aveva dichiarato che il pesce non gli piaceva.

Vorrei fare un sondaggio se tra noi c'e' ne sono altri che non mangiano il pescato.

UNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo un post, ho trovato c'e' anche il pescatore subacqueo a cui non piace il pesce. Mi è venuto in mente il campione del mondo e d'Europa Jean Baptiste Esclapez, fortissimo sul pesce bianco e con l'arba, quando tutti pescavano con l'oleo. Mi ricordo anche , se non mi falla la memoria, che aveva dichiarato che il pesce non gli piaceva.

Vorrei fare un sondaggio se tra noi c'e' ne sono altri che non mangiano il pescato.

UNO

 

Non solo è un forte pescatore ma è un ottimo cuoco amante del pesce.

In alcuni suoi video, spiega alcune ricette che ha ideato lui personalmente a base di filetto di cernia e crostacei.....una leccornia. :D

Ottimo pescatore, ottimo cuoco, ottima forchettaaaaaa :D:D:D

 

Ciauz

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che con tutto il pesce che prendo,ho la nausea!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte,non ho mai mangiato pesce,ho assaggiato di tutto,dalla vongola allo squalo,ma c'è un sapore di fondo che mi da fastidio,in viaggio di nozze ho preferito mangiare il pipistrello!

ultimamente sto pensando di assaggiare il sushi,magari crudo mi piace!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che con tutto il pesce che prendo,ho la nausea!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte,non ho mai mangiato pesce,ho assaggiato di tutto,dalla vongola allo squalo,ma c'è un sapore di fondo che mi da fastidio,in viaggio di nozze ho preferito mangiare il pipistrello!

ultimamente sto pensando di assaggiare il sushi,magari crudo mi piace!

 

Si ma non hai detto che ti piacciono le Chelle! :P:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
il fatto è che con tutto il pesce che prendo,ho la nausea!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte,non ho mai mangiato pesce,ho assaggiato di tutto,dalla vongola allo squalo,ma c'è un sapore di fondo che mi da fastidio,in viaggio di nozze ho preferito mangiare il pipistrello!

ultimamente sto pensando di assaggiare il sushi,magari crudo mi piace!

 

Si ma non hai detto che ti piacciono le Chelle! :P:devil:

 

Ma non gli piacevano i Minorchi. :whistling: :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...