> Comanche carbon - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Comanche carbon


Messaggi raccomandati

Gentile Cressi sub,

su una rivista del settore ho visto una fotografia di Bruno De Silvestri che imbracciava un Comanche 100 con il fusto in carbonio ed il guida asta integrale.

Vorrei sapere, se possibile, se è stato creato su richiesta dell' atleta oppure se stava provando questo "prototipo" in vista di una produzione ufficiale e, in questo caso, quando e in che misure uscirà.

Grazie anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile Cressi sub,

su una rivista del settore ho visto una fotografia di Bruno De Silvestri che imbracciava un Comanche 100 con il fusto in carbonio ed il guida asta integrale.

Vorrei sapere, se possibile, se è stato creato su richiesta dell' atleta oppure se stava provando questo "prototipo" in vista di una produzione ufficiale e, in questo caso, quando e in che misure uscirà.

Grazie anticipatamente.

 

La serie Comanche in carbonio era prodotta dalla Cressi anni fa' nelle misure 75-90-100-110 ( l'arbalete visto in fotografia e' di vecchia produzione )

post-17942-1245792851_thumb.jpg

 

E' stata sostituita egregiamente dal Geronimo Pro (con fusto idro formato in alluminio speciale) .

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' possibile, vi chiedo, richiedere in Cressi oppure al Paguro questo fusto? Magari qualche rimanenza? Mi interessava la misura 110.

Grazie.

 

La Cressi non ha più disponibilità di questo articolo (non penso ne abbia neanche il Paguro),prova a fare una ricerca specifica su internet (anche come richiesta di un buon usato).

Buona fortuna!

 

Saluti

CressiTeam

 

P.S. Il nuovo Geronimo Pro 105-115 e' decisamente superiore !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...