> vendo urukay 120 vibo valentia - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo urukay 120 vibo valentia


Messaggi raccomandati

a malincuore vendo un vero cannone io l'ho usato esattamente 3 volte. l'ho acquistato a febbraio 2009 quindi in garanzia fino a febbraio 2011

650 euro compreso la spedizione penso sia un prezzo ragionevole ed onesto,

valuto anche scambio con mr. carbon 94 pallino singolo T700 + conguaglio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio solo con 94 T700 + conguaglio, per chi fosse interessato invito ad affrettarsi perche' non sono il tipo che si mette a uppare ogni 3 giorni, il fucile rimarra' in vendita fino al 25/6 dopo di che' andra' in cantina dove lo aspettano un 79 e un 104 mr.c. che in passato non sono riuscito a vendere nonostante il prezzo molto allettante, pensateci bene, non lo trovate al prezzo che lo vendo io, ripeto ancora una volta... nuovo, usato solo tre volte con garanzia fino a febbraio 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono interessato all'urukai, però potresti dirmi se il 104 mr.C lo vendi ancora( anche senza asta e gomme), quello già è più adatto alle mie caratteristiche di pesca.

Se vuoi puoi anche mandarmi un messaggio privato, poi non prendertela se non riesci subito a vendere il cannone perchè non è da tutti spendere 650E per un fucile ed inoltre l'urukai è anche un'arma molto specifica che può essere utilizzata solo da una ristretta cerchia di sub, e di questo penso te ne sia reso conto anche tu altrimenti non l'avresti messo in vendita.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono interessato all'urukai, però potresti dirmi se il 104 mr.C lo vendi ancora( anche senza asta e gomme), quello già è più adatto alle mie caratteristiche di pesca.

Se vuoi puoi anche mandarmi un messaggio privato, poi non prendertela se non riesci subito a vendere il cannone perchè non è da tutti spendere 650E per un fucile ed inoltre l'urukai è anche un'arma molto specifica che può essere utilizzata solo da una ristretta cerchia di sub, e di questo penso te ne sia reso conto anche tu altrimenti non l'avresti messo in vendita.

Ciao.

mi spiace ma il 104 non è piu' in vendita, per quanto riguarda l'urukay l'ho acquistato perche' pensavo di ricominciare a pescare con gli stessi ritmi di prima, purtroppo non è cosi' infatti ho cercato di vendere anche gli altri fucili che ora sono in cantina.

 

Invito i moderatori a chiudere il post il fucile non è piu' in vendita, me lo tengo magari il prossimo anno ricomincero' a pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...