> Strano Ovattamento Dell'udito - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Strano Ovattamento Dell'udito


Ospite maredacqua

Messaggi raccomandati

Ospite maredacqua

Ciao a tutti,

ieri mi sono allenato in piscina sulle statiche e ho notato una volta uscito dall'acqua uno strano ovattamento dell'udito che si è protratto per circa 2 ore. Non sono andato in profondità, ma l'acqua era piuttosto fredda e non allenandomi con la muta dopo un pò ho dovuto smettere (altrimenti congelavo!!!).

Facendo mente locale mi sono accorto che non è la prima volta che mi capitava, ma essendo lieve non vi ho mai dato importanza.

Sapete darmi qualche dritta? Magari è normale, ma meglio non essere tranquilli.

Grazie a tutti,

a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Ciao Massimo,

non ho più avuto problemi senza ricorrere alla Cerulisina, e ho preferito aspettare prima di usare dei farmaci lasciandomi l'opzione se si dovesse ripresentare il problema. Per ora non ho più avuto alcun sintomo. Vediamo nei prossimi giorni se dovesse ricapitarmi

A presto,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...