> Finalmente una pescatella - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente una pescatella


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, finalmente posso postare una pescatella carina dopo un periodo di assenza dal mare.

Ieri pomeriggio, dopo aver scappottato un impegno con mio fratello, a volo approfitto della situazione, e mi organizzo con Vyncenzo per un unscita col gozzetto..

Ore 15 appuntamento al molo e si parte... l'acqua è verde , sono un pò rassegnato..si comincia a tuffare Vyncenzo e mi di ce che nn si vedono le punte delle pinne..un tuffo di prova e arriva la buona notizia che dopo i 5 mt. si apre la visibilità.

C'è un bel movimento di saraghi, solo di sarghi...non c'è mangianza, nn girano cefali ne spigole...mi dedicherò al nobile pesce bianco portandone diversi a cavetto, il maggiore è proprio un bel pesce, lo preso all'agguato mentre mangiava sotto uno spuntone..

Altri li ho beccati all'aspetto, era particolare il fatto ke fin quando non uscivi dalla nuvola di torbido non vedevi nulla, appena la oltrepassavi diventava tutto limpido, di fatti ho pescato sulla linea del limite!!

Dopo un oretta risalgo in barca e trovo Vyncenzo con 3 bei sarghi pizzuti grossi!!

Cambiamo posta e ci dirigiamo in un altro posto meno profondo, ma con un pò di visibilità in più..post di cefali e spigole...ma perdiamo solo tempo in quanto nn gira nulla, ho razzolato una spigoletta come rappresentazione della specie :D

Terza tappa, un posto ke mi ha sempre interessato, un piccolo raggio di costa, profondità 2 mt... il tempo di dare un occhiata e ho scoperto una manna di bei cefali spigolette e salpe che mi passavano da tutte le parti..inizialmente ho desistito dal premere il grilletto per studiare la zona, e sperare in qualche spigola seria...poi si è fatto tardi, e due cefali non potevo esimermi dal portarli a cavetto!!

 

http://img35.imageshack.us/img35/9066/dscn8793.jpg

 

:bye::bye:

 

 

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella pescata wuaglio ' :clapping::clapping:

ieri dal castello in poi acqua color fogna primi 5 m torbidi e poi chiara e freddissima

a posillipo il discorso cambiava ,abbiamo scoperto un posto da urlo al largo ,18/22m canaloni gorgonie e qualche bel pescione .........

ma il taglio di acqua fredda ci ha fatto desistere ,sara' x un altra volta

:bye:

Modificato da robymoni70
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eheheh...si si due pesci. Credici credici.... :fish::siiiii:

Sempre er mejo....ma i 3 pizzuti di Becienzo?????

 

:clapping::clapping:

 

Becienzo ha preso tre pizzuti quanto il mio sarago grosso...

 

Oggi siamo ritornati in acqua, io ho quasi cappottato e lui ha fatto una bella pescata:

 

2 belle spigole sotto al kg, 3 saraghi, e un bel cefalone!!

 

Vicienz è semp Vicienz :D

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eheheh...si si due pesci. Credici credici.... :fish::siiiii:

Sempre er mejo....ma i 3 pizzuti di Becienzo?????

 

:clapping::clapping:

 

Becienzo ha preso tre pizzuti quanto il mio sarago grosso...

 

Oggi siamo ritornati in acqua, io ho quasi cappottato e lui ha fatto una bella pescata:

 

2 belle spigole sotto al kg, 3 saraghi, e un bel cefalone!!

 

Vicienz è semp Vicienz :D

non ti porto più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...